Game of Thrones | Pedro Pascal sarà [SPOILER]

pedroIl nuovo ruolo più atteso della prossima quarta stagione di Game of Thrones è stato assegnato.
Il principe Oberyn Martell sarà interpretato dall’attore cileno Pedro Pascal che in passato è comparso in The Good Wife (CBS), Red Widow (ABC) e Graceland (USA).

Per coloro che non hanno letto i libri, ecco una descrizione di questo personaggio: Oberyn è un insolente, affascinante e astuto principe di Dorne (parte dei Sette Regni di Westeros). Sua sorella Elia è stata brutalmente uccisa da Gregor Clegane quando re Aerys venne deposto da Robert Baratheon e dai Lannister. Nella quarta stagione, Oberyn arriva a King’s Landing cercando vendetta.

Inoltre, quasi tutti i personaggi della serie hanno un soprannome e lui ne ha uno dei più cool: Vipera Rossa.
“È stata [una scelta] difficile”, hanno dichiarato gli showrunner David Benioff e Dan Weiss. “La Vipera Rossa è sexy e affascinante, eppure incredibilmente pericoloso; estremamente simpatico, eppure guidato dall’odio. I ragazzi lo amano, le ragazze lo amano e lui ricambia l’amore di tutti. A meno che il proprio cognome non sia Lannister. Abbiamo trovato qualcuno che può cavarsela con il ruolo e farlo sembrare naturale. Non è stato facile trovarlo e non sarà facile fermarlo”.
La HBO non ha ancora annunciato i suoi progetti per il Comic-Con, ma se siete diretti a San Diego, è naturale presumere che Game of Thrones sarà presente.

La quarta stagione della serie andrà in onda nel 2014.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.