Home Game of Thrones Game of Thrones | Nuovo trailer della quarta stagione

Game of Thrones | Nuovo trailer della quarta stagione

1
Game of Thrones | Nuovo trailer della quarta stagione

game_of_thrones.0_cinema_640.0

Pronti per un regalino? Un nuovo trailer di Game of Thrones è stato pubblicato online ed è il migliore tra quelli visti finora. Ed è anche quello che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno montato per anticipare il resto della stagione 4.

Sì, in questo caso abbiamo proprio a che fare con un alto tasso di grandiosità. Ci sono così tante scene epiche che è dura evidenziarle tutte, ma ecco qui quelle che ci hanno fatto venire la pelle d’oca.

Le due scene fuori contesto: il Trono di Spade coperto di neve? Un dago che vola su Approdo del Re? Queste sembrano essere più che altro visioni, dal momento che l’inverno non è ancora arrivato e i draghi di Dany non sono ancora abbastanza grandi da poter proiettare una simile ombra. Ma sono segni di cose che accadranno o di quello che si è verificato in passato? Qualunque cosa siano, ne siamo ossessionati.

Finalmente, finalmente, finalmente Daenerys è considerata una minaccia: ed era ora! Se c’è una grossa critica che può essere mossa nei confronti di chi detiene il potere a Westeros è la loro grave mancanza di prospettiva. In questo trailer Dany è finalmente vista come una possibile minaccia, anche se poi il video mostra che ci sono anche altri grossi problemi da affrontare e che vengono ignorati, ovvero i Bruti che attaccano la Barriera.

Tyrion è incazzato: “Ti ho salvato. Ho salvato la città. Avrei dovuto lasciare che Stannis vi uccidesse tutti”.

Game of Thrones va in onda in tutto il suo trionfante splendore la domenica su HBO alle 9 p.m. ET/PT.

Fonte

Previous article Orphan Black | Il creatore parla dei nuovi cattivi
Next article Quotes of the Week #59
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here