Home Game of Thrones Game of Thrones | Maisie Williams parla delle sue preoccupazioni per la Stagione 6

Game of Thrones | Maisie Williams parla delle sue preoccupazioni per la Stagione 6

0
Game of Thrones | Maisie Williams parla delle sue preoccupazioni per la Stagione 6

arya-stark

I fan avevano avvertito Maisie Williams già da anni riguardo il colpo di scena del suo personggio nel finale della Stagione 5 di Game of Thrones [finale spoiler alert!]. “Qualcuno per strada mi fermava e mi diceva, ‘Oh, tu diventerai cieca,’” ha raccontato l’attrice a EW. “E volevo lasciarli con il dubbio. Mi piace quando tutto rimane un mistero e poi c’è la sorpresa. Quindi quando questo succedeva rispondevo, ‘Davvero? Oddio! Me l’hanno già detto?’”

E ora che Arya Stark ha perso la vista come punizione, almeno è quello che presumiamo, per mano di Jaqen H’ghar e della House of Black and White per la sua ribellione omicida, la Williams è preoccupata per quello che potrebbe succedere nella prossima stagione. “Non voglio indossare quelle odiose lenti a contatto per tutto il tempo che resterò in Game of Thrones!” ha detto. “Non so come…questo cambierà la sua vita. Lei diventerà davvero vulnerabile a causa di questa azione. È eccitante ma anche spaventoso. Quindi sono piuttosto preoccupata per l’anno prossimo.”

Maisie Williams non è l’unica ad essere ansiosa per il futuro. Ora che le storyline della serie tv di HBO hanno raggiunto più o meno la fine del materiale pubblicato da George R. R. Martin, l’intero cast è completamente al buio e non ha idea di quello che succederà ai loro personaggi. In teoria, un membro di lunga data di Thrones potrebbe essere ucciso nel primo episodio della Stagione 6, ma non si sa ancora nulla, almeno fino a quando la produzione inizierà alla fine di luglio. “[Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss] non mi dicono nulla, potrei sedermi con loro e chiedere qualsiasi cosa ma loro non mi risponderebbero neanche a una domanda,” ha detto la Williams. “È straziante. È agghiacciante.”

Precedentemente Benioff ha detto: “Tutti sono curiosi riguardo il loro futuro. Alcuni attori non vogliono sapere niente. Altri invece vogliono sapere tutto. Se un personaggio sa che morirà ad un certo punto, non vogliamo certo che quando quel momento arrivi sembri che sapesse già a cosa andava incontro.”

La sorella sullo schermo della Williams, Sophie Turner, è tra gli attori che non vogliono sapere cosa c’è in serbo, ma ha azzardato delle teorie sulla prossima stagione con Alfie Allen, che interpreta il nuovo – non proprio per scelta – compagno di viaggio di Sansa Stark, Theon Greyjoy. “Non voglio sapere niente, ma io e Alfie ne abbiamo parlato a lungo,” ha detto la Turner. “Sappiamo che Theon e Sansa sono scappati, ma poi Sansa probabilmente si libererà di Theon con un ‘V********o’, per poi andarsene da sola. Oppure Ramsay li cercherà e li raggiungerà. Ma non credo che i due rimarranno insieme a lungo come amiconi, anche se sarebbe piuttosto figo.” Ovviamente, tutto questo diventerà un’opzione nel momento in cui i due sopravvivessero al salto nella neve dalle mura di Winterfell.

La Stagione 5 di Thrones si è recentemente conclusa come la stagione più guardata di sempre, con il finale che ha registrato un record di ascolti, con 8.1 milioni di spettatori per HBO.

La serie tornerà l’anno prossimo.

arya-stark-02

 

 

Fonte

Previous article Arrow | Stephen Amell lascia qualche indizio sulla quarta stagione
Next article American Horror Story | Jessica Lange ritornerebbe subito nello show
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here