Home Game of Thrones Game of Thrones | Maisie Williams parla del ritorno di Arya nel nuovo episodio

Game of Thrones | Maisie Williams parla del ritorno di Arya nel nuovo episodio

0
Game of Thrones | Maisie Williams parla del ritorno di Arya nel nuovo episodio

arya-stark_0

Questa domenica, la preferita dei fan di Game of Thrones, Arya Stark ritornerà nel secondo episodio della Stagione 5 con una storyline completamente diversa. Dopo aver vagato per Westeros per tre  stagioni, Arya ha deciso di voler lasciare la sua terra natale alla fine della Stagione 4. Lei é salita a bordo di una nave diretta a Braavos, la città portuale nel continente di Essos, che é anche casa del misterioso assassino senza volto “Jaqen H’ghar”, che lei ha incontrato durante la seconda stagione.

“Credo che lei lo sapesse già,” ha detto l’attrice Maisie Williams a EW riguardo la decisione di Arya di lasciare Westeros. “Credo che ci abbia messo molto tempo prima di accettare, considerando che si tratta di qualcuno così giovane. Lei sa che si tratta della decisione giusta, ma ha rimandato. Lei si trova su una nave verso un posto nuovo, un posto che non conosce per niente. Lei sta cercando di lasciarsi alle spalle la vecchia se stessa.”

Williams ha confermato che Arya avrà qualche –  e rimaniamo sul vago per evitare qualsiasi tipo di spoiler – tipo di allenamento.

“Lei non viene trattata proprio bene,” ha detto la Williams. “É un tipo di allenamento a cui non é abituata, e non sa perchè lo sta facendo. Una cosa che la fa sentire frustrata é che lei é una persona molto logica e non riesce a capire la connessione tra il suo allenamento e il suo scopo finale. E il suo comportamento scoraggia molte persone.”

In questa stagione, Arya avrà il suo primo ed importante cambio di costume nella storia dello show. (Come potete vedere dalla foto in alto.) Nelle ultime stagioni, il suo personaggio ha vestito i panni di un ragazzino povero – ed inoltre, non ha mai avuto molte occasioni per un cambio d’abito. Ora, dopoo essersi spostata in un paese dove nessuno la potrebbe riconoscere, Arya lascerà i panni da ragazzo per un look più femminile.

“Abbiamo girato una scena in cui Arya getta via i suoi vecchi vestiti,” ha anticipato. “É stato un tale sollievo. É stato come se non avessi neanche dovuto recitare. É un nuovo capitolo. É stato molto emozionante, e finora é stata la mia scena preferita da girare. Non avete mai visto Arya così, ed il modo in cui é girata é altrettanto diverso. É come una boccata d’aria fresca. É la prima volta in cui il mio personaggio sorride in Game of Thrones, a parte l’episodio 1, quando le danno da mangiare uno sformato di piccione. Non vedo l’ora che le persone vedano in Arya una nuova luce.”

Maisie Williams ha recentemente partecipato alla premiere della stagione a San Francisco, dove ha condiviso dei consigli per un perfetto red carpet con noi.

Così le abbiamo chiesto se potesse dirci un’ultima cosa riguardo questa nuova stagione.

“Mmmh…oltre ad incontrare nuovi volti, ne incontrerà anche qualcuno familiare, e –“ la Williams si ferma di colpo, rendendosi conto di aver fatto una battuta casuale riferita ad un element importante dei libri, che i lettori sicuramente riconosceranno. “Oddio, questa era bella. Non posso crederci di averlo detto davvero!”

Il secondo episodio di Game of Thrones andrà in onda domenica sera.

 

Fonte

Previous article Arrow | Recensione 3×19 – Broken Arrow
Next article Flash Recaps #31 | NCIS: LA, The Originals, Outlander, TGW, Nashville
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here