Game of Thrones | L’ottava stagione non arriverà prima del 2019, parola di Sophie Turner.

Viserion, Drogon, Rhaegal? Avete (quasi) un anno di pausa.

Nessuna puntata di Game of Thrones andrà in onda nel 2018 – l’ultima stagione della serie andrà invece in onda nel 2019 – l’ha ribadito Sophie Turner in un intervista a Variety ieri.

Game of Thrones uscirà nel 2019,” ha detto l’attrice parlando dei suoi impegni sul piccolo e grande schermo, incluso il film X-Men: Dark Phoenix.

I commenti della Turner sono soltanto l’ultimo di una serie di indizi che indicano che l’attesa per il ritorno della tanto amata serie di HBO sarà più lunga di quanto ci si aspettasse. A giugno, durante un’intervista, Casey Bloys, il programming president di HBO aveva fatto qualche allusione al fatto che la stagione numero otto sarebbe potuta iniziare nel 2019, ma aveva aggiunto che le idee si sarebbero schiarite dopo che gli showruners David Benioff e D.B. Weiss avrebbero ultimato la stesura degli ultimi episodi.

Poi, ad ottobre, Liam Cunningham aveva riportato che tutto era pronto per iniziare la produzione dell’ultima stagione di Game of Thrones e che le riprese sarebbero andate avanti fino all’estate del 2018 – e, data l’elevato numero di effetti in post-produzione che lo show richiede, questo non lascerebbe molte speranze ad una premiere dell’ottava stagione prima della fine dell’anno. Nell’intervista a Variety, Turner ha confermato che “mancano soltanto sei o sette mesi” di riprese prima di ultimare la stagione numero otto.

Nessuno dalla HBO ha confermato questi commenti, sottolineando che non è ancora stato programmato nulla di sicuro e definitivo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.