Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Le prime foto della stagione 7


HBO ha rilasciato giovedì le prime (15) foto della stagione 7 di Game of Thrones. Per la maggior parte sono leggere e non lasciano trapelare spoiler ma si tratta di Game of Thrones, perciò c’è sempre qualcosa da analizzare.
Ecco cosa pensiamo delle foto.

Jon Snow (Kit Harington) sembra essere nelle cripte sotto Winterfell. Potrebbe essere lì per seppellire Rickon (Art Parkinson)o potrebbe essere lì per visitare qualcuno dei defunti. O forse, a giudicare dall’aspetto confusa sulla sua faccia, potrebbe aver appena appreso la verità sui suoi genitori ed essere lì a visitare sua madre Lyanna?

Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) è sempre al fianco di sua sorella Cersei (Lena Headey), per il momento. Anche se disapprova la sua incoronazione, è sempre lì a proteggerla. Magari verrà anche promosso a Primo Cavaliere della Regina ma non vediamo la spilla.

Il Mastino (Rory McCann) si sta dirigendo a Nord. Aveva legato con i fuorilegge della Fratellanza senza Vessilli nella scorsa stagione, e potrebbe diventarne membro. Sono in missione per cercare di sconfiggere i White Walkers e il Mastino potrebbe avere la sua personale idea di vendetta, avendo un po’ di risentimento nei confronti di una certa figlia del Nord.

Non lo sappiamo di sicuro, ma Daenerys (Emilia Clarke) sta costruendo il suo attacco contro i Lannister da parte della famiglia Targaryen , alla residenza precedentemente occupata da Stannis Baratheon (Stephen Dillane). Il suo nuovo outfit è in tono con le sfumature utilizzate dai reali di Westereos. Gli accessori sono il vero punto di forza, guardate quella catena con i draghi a due teste.

Sansa (Sophie Turner) sta ancora ascoltando Dito corto (Aidan Gillen), anche se non dovrebbe.
E Tormund (Kristofer Hivju) ha ancora un debole per Brienne (Gwendoline Christie)!

Assenze notevoli dalle foto rilasciate giovedì sono Yara (Gemma Whelan) e Theon (Alfie Allen), che si sono uniti a Daenerys nel suo viaggio a Westeros; stanno cercando di impedire allo zio Euron Greyjoy (Pilou Asbaek)di prendere il Trono di Spade; Melisandre (Carice van Houten), che era stata bandita da Winterfell dopo che Davos (Liam Cunningham) aveva saputo del suo ruolo nella morte di Shireen Baratheon (Kerry Ingram); Jorah (Iain Glen),che stava cercando di curarsi dalla maledizione; e il nuovo maestro Jim Broadbent.

Game of Thrones torna Domenica 16 luglio at 9/8c su HBO.

Fonte

Related posts

Chicago Justice | Un crossover notevole con tutti gli show

Stella

Legends of Tomorrow | Rilasciato l’esclusivo concept art della squadra di ‘leggende’

FeFraise

Il film ‘A Teacher’ adattato a serie TV per la HBO

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv