Home Game of Thrones Game of Thrones | Le previsioni di George R. R. Martin per gli Emmy

Game of Thrones | Le previsioni di George R. R. Martin per gli Emmy

0
Game of Thrones | Le previsioni di George R. R. Martin per gli Emmy

GameOfBreakingBadGeorge R. R. Martin, autore di Game of Thrones, in un nuovo post sul suo sito ha scritto un intervento riguardante la corsa per gli Emmy Awards e la stagione conclusiva di Breaking Bad. Nel post sostiene che né Game of Thrones  né nessun altro show avrà la possibilità di battere Breaking Bad nel momento in cui lo show verrà nominato agli Emmys per la sua stagione finale.

“Serie meravigliosa. Meraviglioso episodio ieri sera. È stato un pugno nello stomaco. Walter White è un mostro più grande di chiunque altro in Westeros. (Devo fare qualcosa al riguardo)” scrive Martin dopo la messa in onda di Ozymandias, il terzultimo episodio di Breaking Bad.

Continua scrivendo: “Questa è l’ultima stagione di Breaking Bad. Credo che Game of Thrones abbia una possibilità di battere Breaking Bad durante gli Emmys di quest’anno (solo una chance, comunque, perché penso che siano i favoriti), perché gareggia con la loro precedente stagione…ma è davvero impossibile che ci sia qualcuno in grado di sconfiggere Breaking Bad il prossimo anno, quando la loro ultima stagione sarà quella in gara”.

Martin continua a parlare delle possibilità di Game of Thrones di portarsi a casa un Emmy nel 2013. Per lui quest’anno è l’occasione per lo show di vincere, “dato il clamore che ha suscitato il Red Wedding”. “Se la Academy concederà mai il suo massimo riconoscimento a uno show fantasy (cosa che non è per nulla certa), accadrà quest’anno, penso” scrive.

Ma come ben sanno i fans di Game of Thrones, lo show deve affrontare una dura lotta per il premio di Miglior Serie Drammatica. Martin definisce Homeland il “campione in carica”, fa notare che Mad Men ha già vinto quattro volte e riconosce che House of Cards ha dalla sua il fatto di essere innovativo.

Quale sarà lo show, secondo voi, che si porterà a casa l’Emmy per Miglior Serie Drammatica?

Fonte

Previous article NBC acquista una nuova comedy da Silent Machine Entertainment
Next article Sons of Anarchy | Kim Coates e Mark Boone Jr parlano della Stagione 6
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here