Home Game of Thrones Game of Thrones | La reazione del cast alla grande rivelazione del finale

Game of Thrones | La reazione del cast alla grande rivelazione del finale

0
Game of Thrones | La reazione del cast alla grande rivelazione del finale

Questo articolo contiene spoiler sul finale della settima stagione di Game of Thrones “The Dragon and the Wolf”

Eccoci qui. Emilia Clarke. Come reagirà secondo te Daenerys Targaryen quando, dopo il finale di questa stagione di Game Of Thrones, scoprirà che il suo nuovo amante è anche suo nipote?

Abbiamo fatto questa domanda alla star di Game Of Thrones lo scorso autunno, in Spagna, mentre lei se ne stava seduta su una sedia pieghevole tra le rune di Italica, fuori Siviglia, un sito che risale ai tempi dell’impero romano. La produzione ha usato questo sito come set per girare la scena del finale di stagione, “The Dragon and the Wolf” quando i personaggi si trovano ad Approdo del Re, nel Dragonpit.

Clarke ha fatto una pausa per pensarci su. E poi ha gridato “bleah!” e ha riso. “Credo che sarà questa la sua reazione. Prendo lo spazzolino-“ e ha finto di pulirsi la lingua con uno spazzolino.

È stata una reazione molto divertente che fa comprendere quanto questa sia una rivelazione che mescola le carte in tavola e rischia di avere un effetto-terremoto sul finale di Game Of Thrones.

Le ho fatto notare che probabilmente Daenerys eviterà di seguire i passi dei suoi antenati, che erano portati alle relazioni incestuose. “Esattamente” ha detto Clarke. “E poi ci ricascherò.”

E cosa dice riguardo al fatto che Jon Snow – ehm, Argon Targaryen – ha più diritto al trono di spade di lei?

“Ho lavorato così duramente, non voglio condividere il trono con nessuno,” ha risposto. “No. Sul trono ci sta soltanto un sedere da drago, uno soltanto, cioè il mio. Ecco tutto!”

Per quanto riguarda la sua costar Kit Harington, la sua maggior preoccupazione è stata cercare un modo sensato e realistico per far sbocciare la loro relazione in ognuna delle scene più importanti che hanno condiviso – il che ha portato ad un interessante dibattito dietro le quinte.

“Solitamente inizi a girare un film e incontri la tua costar per la prima volte, qui iniziate a sviluppare una chimica,” ha detto Harington. “Ma se conosci qualcuno da sette anni e, con questa persona, hai condiviso questo meraviglio viaggio… Siamo entrambi un po’ spaventati. Io mi chiedevo quanta carica sessuale ci fosse nella scena e lei mi diceva ‘smetti di parlare di carica sessuale!’ Un’esperienza unica per un attore, sai che il mondo intero ti guarda.”

Clarke continua: “Vero, io gli chiedevo di finirla e gli dicevo ‘guardami in modo sexy, smettila di parlare di chimica’ e poi riferendosi alla scena in sé: “Mi è piaciuto tantissimo il fatto che quando siamo arrivati alla parte più piccante è stato come accettare, un ok, sì silenzioso”.

Il punto di svolta per Daenerys, continua Clarke, è stato quando Jon è partito per andare a catturare l’estraneo.

“Cercava di capire per quale motivo non voleva che lui partisse. ‘Ma perché – nooooooo, non innamorati di lui. Non farlo, c’è una guerra anche nel cuore di Daenerys”.

Passando invece alla reazione di Harington quando si è finalmente scoperta la verità sui suoi genitori, l’attore ha soltanto detto, “ho detto ad Emilia che quando i nostri personaggi scopriranno la verità la scena sarà bellissima”.

E che conseguenze avrà sulla loro relazione?

“Questo non riesco ad immaginarlo,” ha risposto. “Potrebbero vivere felici e contenti. Oppure potrebbero finire con l’uccidersi a vicenda.”

Fonte

SalvaSalva

Previous article Younger | Recensione 4×09 – The Incident at Pound Ridge
Next article Arrow | Ancora misterioso il “fantastico” ruolo del nuovo villain
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here