Home Game of Thrones Game of Thrones | Kit Harington sará nella sesta stagione

Game of Thrones | Kit Harington sará nella sesta stagione

0
Game of Thrones | Kit Harington sará nella sesta stagione

got-deaths-jon-snow1

Uno dei misteri di Game of Thrones è stato risolto prima dell’inizio della sesta stagione… Più o meno.
Il destino di Jon Snow (Kit Harington) è da tempo uno degli interrogativi più grandi della prossima stagione, la sesta della serie drammatica di HBO. Parlando con Time Out, l’attore ha detto che il suo ritorno é praticamente certo. Ma che tornerà da morto.
“Ho girato alcune scene in cui ero morto,” ha detto Harington, dopo aver fino ad ora negato di avere un ruolo nella sesta stagione.
“Sentite, non sono più nello show. Nella nuova serie proprio non ci sarò” aveva detto prima di rivelare che sarebbe ritornato a vestire i panni di Jon Snow, ma morto.
Quindi Harington ritornerà davvero per la nuova stagione, tenuta talmente segreta che nemmeno i critici potranno vedere gli episodi in anticipo. E, anche se Harington dice che non ha idea di quello che accadrà nei prossimi episodi, o per quanto lo vedremo nei panni di un cadavere nella serie, le sue ultime parole non faranno molto per fermare le speculazioni. Fan e critici dovranno ugualmente aspettare per scoprire cosa succede, fino a quando Game Of Thrones ritornerá, il 24 aprile su HBO. E potranno essere certi soltanto del fatto che vedranno Harington sdraiato e immobile per almeno ancora un paio di inquadrature.
Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 7×15 – I Would For You
Next article Le 10 Donne che ci ispirano ogni giorno
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here