Home Game of Thrones Game of Thrones | Il Purple Wedding

Game of Thrones | Il Purple Wedding

0
Game of Thrones | Il Purple Wedding

dark-wings-joffrey-margaeryDopo il brutale e violento Red Wedding della scorsa stagione, Game of Thrones, in onda su HBO, mostrerà un altro vivace – e potenzialmente tragico – matrimonio durante la premiere della stagione 4 che verrà trasmessa nella primavera del 2014.

“Sarà il matrimonio dell’anno e sarà memorabile, a suo modo, come il matrimonio della scorsa stagione” promette l’autore dei libri George R. R. Martin, parlando del matrimonio tra Re Joffrey Baratheon (Jack Gleeson) e Margaery Tyrell (Natalie Dormer). “È quello che i fans chiamano Purple Wedding, in riferimento al colore del vino…che rivestirà un ruolo importante”.

Martin dice che le scene del matrimonio “sono spettacolari. Il vestito della sposa ha rose applicate, ci sono 77 portate durante il banchetto e c’è un po’ di meraviglioso intrattenimento durante le pause”.

Fonte

Previous article Masters of Sex | Quanto è sexy lo show?
Next article TVD | Nuovo sneak peek: Elena, Damon e la vasca
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here