Home Game of Thrones Game of Thrones | Il nuovo video avverte: ‘meritiamo di morire’

Game of Thrones | Il nuovo video avverte: ‘meritiamo di morire’

0
Game of Thrones | Il nuovo video avverte: ‘meritiamo di morire’

Secondo quanto dice l’High Sparrow in questo nuovo teaser della sesta stagione di Game of Thrones, siamo tutti in guai seri. “Siamo peccatori nati. Meritiamo di morire. Tutti noi”, dice nel video, anche se non si capisce con chi stia parlando.

Il resto della clip di trenta secondi prosegue in maniera simile – immagini sensazionali, voice-over vaghi -, ma i fan della serie HBO saranno contenti di intravedere scene dei prossimi episodi (ma ancora niente su Jon Snow, scusate). Vediamo Daenerys camminare per il khalasar, Tyrion bere (che novità), Ramsay a cavallo, Jaime che si prepara per la battaglia, un’ombra spaventosa che crediamo potrebbe essere il Night’s King e… Ma quello è un gigante? (E no, stavolta non faremo un’analisi fotogramma per fotogramma).

Game of Thrones torna domenica 24 aprile su HBO.

 

Fonte

Previous article The Last Ship | Il trailer e la data della premiere della terza stagione
Next article 10 coppie nate scoppiate
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here