Home Game of Thrones Game of Thrones | Hodor non sarà presente nella Stagione 5, ma Bran?

Game of Thrones | Hodor non sarà presente nella Stagione 5, ma Bran?

1
Game of Thrones | Hodor non sarà presente nella Stagione 5, ma Bran?

bran-hodor-hbo-game-of-thrones-season-4

Normalmente a “Game of Thrones” piace spezzarvi il cuore uccidendo i vostri personaggi preferiti. È saltato fuori che questa Stagione 5 cercherà di torturarci in una maniera diversa, lasciando l’adorabile gigante amato da tutti, Hodor, fuori da questa stagione.

Kristian Nairn ha dato la notizia durante un’intervista di ABC riguardante il suo tour da DJ “Rave of Thrones” che Hodor non tornerà nella prossima stagione del successo di HBO.

“Noi non siamo presenti nella Stagione 5, comunque. Abbiamo una stagione di riposo. Abbiamo un intervallo di un anno, esclusivamente perché la nostra storyline è arrivata alla fine dei libri, immagino,” ha detto Nairn. “Quindi ora ho un anno a disposizione per continuare il Rave of Thrones e andare in giro per il mondo.”

Nairn ha detto “Noi,” ma non ha specificato quali personaggi erano inclusi nella sua dichiarazione. Sembra implicito che si tratti di Hodor, Meera e Bran, visto che al momento della fine della Stagione 4, Hodor e Bran hanno raggiunto la fine della loro storyline nella serie di libri “Song of Ice and Fire” di George R.R. Martin, sulla quale si basa lo show.

Molti dei personaggi hanno raggiunto la loro storyline del libro 4, con Daenerys che è l’unica a essere in pari con il libro 5. I fan che sono preoccupati che lo show possa raggiungere e superare il materiale originale prima che la serie sia finita, non devono esserlo. Martin ha dichiarato all’inizio di questo anno che non visiterà i set della Stagione 5 per lavorare di più sul prossimo libro della serie.

Fonte

Previous article New Girl | Prime foto con Jessica Biel
Next article New Girl | Erinn Hayes di Childrens Hospitals come l’interesse di [Spoiler]
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

1 COMMENT

  1. La notizia più incredibile in questo articolo è che quel maledetto ha finalmente deciso di mettersi al lavoro sul prossimo libro. Meglio tardi che mai… xD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here