Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Gli showrunner sul season finale: “E’ il miglior finale di sempre”

GOT-TYRIONLa Battaglia di Castle Black sarà anche la scena d’azione più grande mai vista nella storia di Game of Thrones (e probabilmente anche nella storia della TV), ma l’episodio di domenica prossima del successo della HBO potrebbe essere il miglior episodio di sempre dello show.

Dal titolo “The Children”, l’episodio 10 della quarta stagione romperà uno schema narrativo che è stato solidificato dallo show negli anni precedenti. Di solito il nono episodio contiene la morte di un personaggio importante o una battaglia, e il finale è un’ora più tranquilla (almeno per gli standard dello show) che conclude alcune storyline mentre ne lancia di nuove per la stagione successiva. Da “The Children” aspettatevi di vedere tutti i personaggi chiave e alcuni momenti drammatici importantissimi.
“E’ il miglior finale che abbiamo mai fatto, senza eguali”, dicono gli showrunner David Benioff e Dan Weiss in un comunicato. “Le performance del nostro cast, la regia di Alex Graves, il lavoro agli effetti visivi, la nuova musica di Ramin Djawadi — tutto messo insieme in quella che è forse l’ora migliore da noi prodotta. Siamo immensamente orgogliosi di ‘The Children’. E un po’ intimiditi dall’episodio, perché ora dobbiamo tornare al lavoro per la stagione 5 e trovare un modo per superarlo”.

Di interesse principale è il destino di Tyrion Lannister (Peter Dinklage), che è stato condannato a morte alla fine dell’episodio 8. Ma c’è anche Jon Snow (Kit Harington) che si è messo in marcia per assassinare Mance Rayder (Ciarán Hinds), Arya (Maisie Williams) che stabilisce un nuovo corso, e non si può avere un finale di Game of Thrones senza almeno una sorpresa riguardante la regina dei draghi (Emilia Clark). “The Children” sarà inoltre un episodio più lungo del solito — la programmazione della HBO dice che il finale dura 66 minuti.

 

Fonte

Related posts

Star-Crossed | Matt Lanter partecipa al Google Hangout con Zap2it

Lily

Game of Thrones | Oona Chaplin: baci e molto altro tra Robb e Talisa

SeptimusWS

Doctor Who | La Coleman parla delle speculazioni sul suo abbandono

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv