Home Game of Thrones Game of Thrones | George R.R. Martin non contribuirà alla sesta stagione

Game of Thrones | George R.R. Martin non contribuirà alla sesta stagione

0
Game of Thrones | George R.R. Martin non contribuirà alla sesta stagione

georgerr2

George R.R. Martin raddoppia il suo impegno a concentrarsi per finire The Winds of Winter.

L’autore ancora una volta non contribuirà alla sceneggiatura di Game of Thrones durante la preparazione della sesta stagione. Lo scrittore aveva precedentemente scritto un episodio per le stagioni 1-4, poi ha deciso di tirarsi fuori alla quinta.

Martin ha detto a EW lo scorso mese che sta facendo ogni sforzo possibile per finire il prossimo libro della saga A Song of Ice and Fire prima che la sesta stagione della serie basata sui suoi romanzi debutti il prossimo anno. Ci si aspetta di vedere la storyline di Game of Thrones andare oltre il più recente romanzo di Martin (A Dance with Dragons del 2011). Martin ha anche ridotto molte interviste con i media e ha cancellato apparizioni ad alcune convention, inclusa la mega conferenza al Comic Con di San Diego a Luglio.

“Forse sono eccessivamente ottimista sui tempi entro i quali riuscirò a finire,” ha detto l’autore a EW. “Ma ho cancellato due convention, sto rifiutando molte più interviste — qualsiasi cosa posso fare per avere tempo libero e finire questa cosa.”

The Winds of Winter non ha ancora una data di pubblicazione, ma Martin ha detto che l’annuncerà quando avrà finito il libro, sul suo non-blog.

Fonte

Previous article Suits | Importante ruolo ricorrente per star di ‘The Last Ship’
Next article Bryan Fuller: la questione stupro in ‘Hannibal’ e la scena di ‘Game of Thrones’
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here