Game of Thrones | Flashback e nuovi personaggi nella quinta stagione?

game-of-thrones-season-5-flashback-cersei-hbo

Sono spuntati nuovi personaggi che si dice appariranno nella quinta stagione di Game of Thrones via Winter Is Coming. Una fonte ha riferito al sito di tre nuovi personaggi che saranno presenti nella prossima stagione, anche se non è stato ancora confermato nulla dalla HBO.

Due dei personaggi sembrano puntare a un stagione 5 con flashback, cosa giù suggerita in una rivelazione precedente dei chiacchierati personaggi della nuova stagione. Uno dei personaggi sarebbe una dodicenne chiamata “Imogen”, che si dice potrebbe in realtà essere la giovane Cersei Lannister. L’altra è una brunetta della stessa età che il sito crede possa essere la sua amica di infanzia Melara.

Quei due personaggi si legano nel passato con Maggy the Frog, una veggente che Cersei incontra da giovane al torneo per il Re Aerys II. Ciò che le viene rivelato del suo destino ha effetti enormi sul comportamento di Cersei nel diventare adulta, quindi avrebbe senso sul perché questo sarebbe il primo flashback della serie — sempre che le voci sul casting siano vere, ovviamente.

L’altro personaggio che si dice verrà introdotto è il Bruto Varamyr Seipelli. Nei romanzi, Varamyr ha un ruolo nella battaglia sulla Barriera, che avverrà nell’episodio 9 della stagione 4, quindi non è chiaro quale ruolo avrà nella stagione 5 (sempre che, di nuovo, il casting sia vero).

Game of Thrones attualmente è stato rinnovato fino alla sesta stagione.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.