Game of Thrones | Dettagli e titoli dei primi episodi della S7


HBO ha rilasciato I titoli e I dettagli dei primi tre episodi della stagione 7 di Game of Thrones.

Come di solito, il linguaggio è criptico e molto intrigante, e solleva molte questioni.

Ecco qui:
Episodio 6×1: “Dragonstone” (Luglio 16)
Jon (Kit Harington) organizza le difese del Nord. Cersei (Lena Headey) prova a pareggiare i conti. Daenerys (Emilia Clarke) torna a casa. Adattamento televisivo di David Benioff & D. B. Weiss, diretto da Jeremy Podeswa.

Episodio 6×2: “Stormborn” (Luglio 23)
Daenerys (Emilia Clarke) riceve una visita inaspettata. Jon (Kit Harington) deve affrontare una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros. Adattamento televisivo di Bryan Cogman; diretto da Mark Mylod.

Episodio 6×3: “The Queen’s Justice” (Luglio 30)
Daenerys (Emilia Clarke) si trova a corte. Cersei (Lena Headey) rifiuta un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi sbagli. Adattamento televisivo di David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Mark Mylod.

La sinossi del primo episodio anticipa l’arrivo di Daenerys nella sua terra natale, una grande rivelazione visto che fino ad adesso i fan non sapevano se la Regina dei Draghi fosse riuscita a raggiungere Westeros nella premiere.

La descrizione solleva anche delle domande: Chi è che farà una visita inaspettata a Dany? Quale dono rifiuterà Cersei? Che errore riguarda Jamie? Chi si rivolterà contro Jon Snow?

Non erano indicati orari di messa in onda anche se dovrebbe essere quello tra le 9pm e le 10pm. Thrones avrà due episodi più lunghi in questa stagioni, incluso il finale di stagione (più lungo di sempre) che sarà di circa 80 minuti.

Game of Thrones ritorna il 16 luglio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.