Home Game of Thrones Game of Thrones | Confermata la presenza di flashback nella Stagione 5

Game of Thrones | Confermata la presenza di flashback nella Stagione 5

0
Game of Thrones | Confermata la presenza di flashback nella Stagione 5

Per Game of Thrones abbiamo creato una regola : Nessuna profezia, sogno o flashback. Abbiamo fallito nel seguire le prime due e in questa stagione anche la terza. Quindi si, questa stagione avrà finalmente dei flashback.”

Questo è quello che è stato rivelato da David Benioff e Dan Weiss, nonostante l’importante regola imposta per il più popolare show fantasy in assoluto, Game of Thrones avrà delle scene formate da flashback a partire dalla Stagione 5.

eddard-flashback

Perché è così importante questa dichiarazione? I lettori dei libri sanno che le profezie, i sogni e i flashback hanno un ruolo molto importante poiché arricchiscono il mondo di Westeros. Molte delle tradizioni e delle informazioni che abbiamo sui nostri personaggi preferiti arrivano da capitoli con flashback presenti in “A Song of Ice and Fire”. Infatti, è stata una strana omissione fatta finora nella serie tv, così molte scene meravigliose sono state completamente tagliate per seguire queste regole. Abbiamo visto le profezie di Dany e i sogni di Bran, quindi perché non mostrarci qualche flashback nel 2015?
Immagina sullo schermo “The Tower of Joy”, un’occhiata al passato di Tyrion con suo padre Tywin, e magari vedremo Eddard Stark un’ultima volta – o magari qualcosa di nuovo che non è neanche presente nei libri! Le possibilità sono infinite, ma ora vogliamo sapere cosa VI piacerebbe vedere in Game of Thrones al suo ritorno questa primavera.

Bisogna notare che loro hanno parlato di flashback al plurale, quindi forse ne avremo più di uno! EW non può confermare la presenza di più flashback, ma ora abbiamo il presentimento che la scena di apertura della Stagione 5 di Game of Thrones possa essere appunto un flashback di qualche genere.

Ci piacerebbe sentire i vostri pareri su questo cambio di programma, e quali scene vi piacerebbe vedere del passato di Westeros. Commentate qua sotto!

 

Fonte

Previous article Twin Peaks | Rivelazioni 25 anni dopo
Next article Once Upon a Time | Un’aggiunta da Devious Maids
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here