Home Comic Con Game Of Thrones | Arya ‘Serial Killer’ e un qualcosa tra Davos e Melisandre (!?) 

Game Of Thrones | Arya ‘Serial Killer’ e un qualcosa tra Davos e Melisandre (!?) 

0
Game Of Thrones | Arya ‘Serial Killer’ e un qualcosa tra Davos e Melisandre (!?) 

SDCC GOT2

In Game of Thrones, non è facile la vita là fuori per i buoni – parola delle star Liam Cunningham e Isaac Hempstead-Wright.

Gli attori che interpretano i ruoli di Davos Seawright e Bran Stark – due dei personaggi meno cattivi in tutta la serie HBO – durante il Comic Con, hanno raccontato a Michael Ausiello che sono sorpresi di essere arrivati alla settima stagione.

Cunningham infatti ha detto scherzando che i fan della serie sono più dalla parte dei personaggi con le mani sporche di sangue e che, spesso, vedono in Arya Stark un modello da imitare – a parte il fatto che è una “serial killer… che farcisce le torte con i morti!”

Cunningham e Wright hanno anche parlato dello slittamento della messa in onda della serie nominata agli Emmy, delle difficoltà di lavorare in una serie in cui i personaggi vengono regolarmente (e inaspettatamente) uccisi, e del futuro di Davos e Melisandre. (Attenzione: le speculazioni di Cunningham potrebbero colpirvi particolarmente.)

Fonte

Previous article Once Upon A Time | La cattiveria di Regina, la grande sorpresa di Charming e… 
Next article Supergirl | Dal Comic-Con “più pazzie” per la stagione 2
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here