Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | 6 cose da aspettarsi durante le Nozze Reali

140410game-of-thrones1_300x206Un corvo è stato inviato per richiedere la vostra presenza all’unione di Margaery Tyrell e Joffrey Baratheon.

Nell’episodio di domenica di Game of Thrones (ore 9/8c su HBO), è arrivato il momento delle nozze reali ad Approdo del Re che unirà le Casate Lannister/Baratheon e la Casata Tyrell. Sarà un evento senza pari in tutti i Sette Regni.

Prima di brindare all’adorabile coppia, ecco sei cose che potete aspettarvi dalle nozze:

1. Uno spettacolo grandioso: “Era come girare un film in sé stesso e da sé stesso”, dice Pedro Pascal, che interpreta Oberyn Martell, “C’erano artisti circensi. C’erano sputafuoco e centinaia di comparse. Una scenografia incredibile”.

2. Ospiti a sorpresa: Molti dei principali membri del cast saranno presenti a onorare la coppia reale. “E’ durato più di cinque giorni, perciò c’erano tipo 20 attori in questa cavolo di stanza verde in Croazia, stavano tutti morendo di caldo”, dice Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark. “In realtà è stato molto divertente. Ho un video sul mio cellulare di Nikolaj [Coster-Waldau] che balla… C’erano i Sigur Ros che cantavano”, aggiunge, facendo riferimento alla post-rock band islandese. “E’ stato parecchio figo”.

3. Il Banchetto: Nei libri su cui si basa la serie, il banchetto del matrimonio include un totale di 77 portate, la maggior parte pagate dai Tyrell. E mentre quello della serie non ne avrà così tante, il momento clou del pasto rimane lo stesso: una torta cerimoniale enorme con dei piccioni vivi racchiusi all’interno della crosta, che può essere tagliata per permettere agli uccelli di volare liberi.

4. I regali per il re: Ci piacerebbe vedere la lista dei regali per questo matrimonio! Membri e rappresentanti di diverse famiglie offrirano a Joffrey (Jack Gleeson) dei regali degni di un re prima della cerimonia. Sarà davvero eccitato per un regalo in particolare, e sorprendentemente cortese sugli altri, il che dovrebbe naturalmente insospettire.

5. Tensione: Così tanti Lannister tutti insieme nello stesso posto non può che portare al loro marchio di fabbrica fatto di confronti verbali al vetriolo e nessuno delude. Mentre ci si aspetta il disdegno di Joffrey verso praticamente chiunque, sua madre Cersei (Lena Headey) scambierà quattro chiacchiere con la nuova regina (Natalie Dormer). “Cersei non ama Margaery“, ammette la Headey. “Penso che preferirebbe che il matrimonio non avvenisse”. La lingua maligna di Cersei non si ferma con Margaery, ma verrà usata almeno contro altri due ospiti.

6. Cose viola: Diversamente dal Red Wedding della scorsa stagione, il soprannome Purple Wedding deriva dai fan, non dai libri. Il colore viola potrebbe riferirsi a tante cose (tenete gli occhi bene aperti), ma anche al tanto vino che scorre a ruota libera durante l’evento.

Ecco un’anteprima de “The Lion and the Rose” e vedete se riuscite ad individuare la torta di piccione:

Related posts

The Carrie Diaries | Amy Harris (EP) e gli spoiler sul finale di stagione!

SeptimusWS

Orphan Black | Scoop sulla seconda stagione: Sarah e Felix, l’esplosione di Alison e altro

lau_tonks90

Teen Wolf | Anticipazioni sulla quarta stagione!

xsunsetbeauty

1 comment

Kon 11 Aprile 2014 at 13:03

La prima still in cui si vede Margaery baciare Joffrey sulla guancia è chiaramente un fake.
Segue quella vera.
http://i.imgur.com/pK1nGTx.jpg
Gli ignari figli dell’estate è meglio non la vedano però.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv