FX rinnova The Strain per una quarta e ultima stagione

Season 3

L’apocalisse dei vampiri di FX ha una data finale.

The Strain è stato rinnovato per una quarta stagione. La buona notizia. La cattiva è che sarà l’ultima.

Per i fan che preferiscono che il loro show abbia una data precisa nella quale si concluderà, invece di rimanere in onda troppo a lungo, questo annuncio potrebbe essere una buona notizia a 360 gradi. L’attuale terza stagione dello show dovrebbe portare la storia dritto verso la fine del secondo dei tre romanzi di Guillermo del Toro e Chuck Hogan su cui è basato lo show, quindi i produttori adatteranno l’ultimo romanzo in una sola stagione.

“E’ una gioia lavorare alla FX dove le intenzioni creative vengono prima di tutto,” ha detto lo showrunner Carlton Cuse. “Il nostro piano originale prevedeva che la serie durasse tre anni. Una volta che abbiamo iniziato a raccontare la storia, si è rivelata essere più lunga. Dopo aver finito la scrittura della terza stagione, Guillermo, Chuck e io abbiamo guardato il resto della storia e abbiamo sentito che la versione migliore poteva essere raccontata con una stagione in più. Abbiamo un piano fantastico per una quarta stagione eccitante e in crescendo. Siamo estremamente grati ad FX per aver supportato la nostra visione e averci permesso di concludere lo show secondo i nostri tempi.

La terza stagione di The Strain sta andando attualmente in onda ogni domenica su FX. La terza stagione è stata ridotta dai soliti 13 episodi a 10. Non si sa ancora quanti episodi avrà la stagione finale, ma lo show ritornerà di nuovo la prossima estate.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.