FX | Le premiere di The Americans e di FEUD


La faida epica tra Joan Crawford e Bette Davis avrà inizio domenica 5 marzo, così ha annunciato FX giovedì durante il tour dei Television Critics Association invernali.

Il canale via cavo ha anche stabilito la data per la premiere della Quinta stagione di The Americans, ovvero il 7 Marzo. Lo show sulle spie era stato rinnovato a maggio per due ulteriori stagioni, al tempo fu annunciato che la Stagione Sei sarebbe stata quella conclusiva.

Ufficialmente intitolato FEUD: Bette and Joan, la serie antologica di Ryan Murphy andrà in onda alle 10 pm a partire dal 5 marzo. La veterana di American Horror Story, Jessica Lange, sara la Crawford insieme alla Davis interpretata da Susan Sarandon, in questa serie che racconterà le vite delle due dive iconiche, le loro carriere parallele che culmineranno nel film che le vedrà insieme, Whatever Happened to Baby Jane?

Il cast di FEUD include anche Alfred Molina (nel ruolo del regista Robert Aldrich), Stanley Tucci (sara il Boss degli Studios Jack Warner), Judy Davis (nei panni di Hedda Hopper), Jackie Hoffman e la ex di The Americans Alison Wright, mentre le guest star tra le alter saranno Catherine Zeta-Jones (come Olivia De Havilland), la veterana del mondo di Murphy Sarah Paulson (come Geraldine Page), Kathy Bates da Horror Story e Kiernan Shipka da Mad Men.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.