Home News Frequency | Riley Smith si unisce al cast

Frequency | Riley Smith si unisce al cast

0
Frequency | Riley Smith si unisce al cast

Riley Smith

Riley Smith, che quest’anno ha un ruolo ricorrente in Nashville, parteciperà al pilot della serie drammatica Frequency, rilettura del film del 2000 di Jim Caviezel e Dennis Quaid.

Questa potenziale nuova serie segue una detective di polizia che si accorge di poter contattare via radio il padre (interpretato da Smith), anche lui un detective, morto vent’anni prima. I due instaurano una relazione e cercano di chiudere un caso di omicidio rimasto irrisolto, ma, nel frattempo, causano involontariamente una serie di disastri nel presente, dovuti all’effetto farfalla.

Lo showrunner di Supernatural, Jeremy Carver ha steso il pilot e sarà produttore esecutivo della serie.

Abbiamo visto Smith in True Detective e True Blood, ma anche in The Messengers e 90210.

Fonte

Previous article Le 10 migliori proposte di matrimonio
Next article The Magicians | Rinnovato per la Stagione 2
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here