Home News Freeform | La programmazione estiva di Shadowhunters, The Bold Type, Stitchers e The Fosters

Freeform | La programmazione estiva di Shadowhunters, The Bold Type, Stitchers e The Fosters

0
Freeform | La programmazione estiva di Shadowhunters, The Bold Type, Stitchers e The Fosters

Freeform ha già organizzato la sua programmazione estiva, che include la premiere del suo nuovo show originale The Bold Type e le date di ritorno dei suoi show di maggior successo, Shadowhunters, Stitchers e The Fosters.

La stagione estiva della rete televisiva partirà lunedì 5 giugno, con il ritorno della seconda parte della seconda stagione di Shadowhunters, seguito dalla premiere della Stagione 3 di Stitches. La nuova serie di Freeform, The Bold Type, invece debutterà martedì 11 luglio, con una premiere speciale di due ore, preceduta dalla premiere della quinta stagione di The Fosters.

The Bold Type, ispirato alla vita di Joanna Coles, Direttrice Creativa di Hearst Magazines, che ci permette di scoprire le vite e gli amori dei responsabili di Scarlet, la rivista femminile. Le donne di Scarlet fanno affidamento l’una sull’altra mentre cercano di trovare la loro voce in un mare di leader intimidatori. Insieme loro posso esplorare sessualità, identità, amore e moda. Nel cast della serie troviamo Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward e Melora Hardin nei panni di Jaqueline, editrice a capo della rivista. The Bold Type è prodotto da Sarah Watson, David Bernad, Joanna Coles e Ruben Fleischer. La serie è una produzione di Universal Television e The District.

La seconda parte di questa stagione di Shadowhunters riprende con Shadowhunters e Downworlders che si devono riprendere dopo quello che è successo nell’Istituto di New York nel finale invernale. Mentre la frattura tra le due parti continua a crescere, la squadra ed i suoi amici/amanti Downworlders si ritrovano in mezzo a questa pericolosa divisione. I protagonisti della serie sono Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr. Lo show è una produzione di Constantin Film ed i suoi produttori esecutivi sono Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Michael Reisz, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer.

Nell’imminente nuova stagione di Stitchers, Kirsten e la squadra entrano nella mente delle persone recentemente decedute per investigare su diversi casi inusuali legati a relazioni internazionali come anche alle proprie famiglie. Il cast è formato da Emma Ishta, Kyle Harris, Ritesh Rajan, Salli Richardson-Whitfield, Allison Scagliotti e Damon Dayoub. Stitchers è prodotto da Jeffrey Alan Schechter, Jonathan Baruch e Rob Wolken.

Attualmente in programmazione il martedì, The Fosters segue le vicende di una famiglia multi-etnica formata da figli biologici ed adottati cresciuti da due mamme. La produttrice esecutiva di The Fosters è Jennifer Lopez ed è creata da Bradley Bredeweg e Peter Paige, i quali sono anche produttori e autori, insieme a Joanna Johnson. Gli altri produttori esecutivi della serie sono Greg Gugliotta, Elaine Goldsmith Thomas e Benny Medina. I protagonisti sono Teri Polo, Sherri Saum, Hayden Byerly, Noah Centineo, David Lambert, Maia Mitchell e Cierra Ramirez. La serie è prodotta da Nuyorican Productions Inc. in associazione con Freeform.

 

Fonte

Previous article Perfect Citizen | Noah Wyle sarà il protagonista del pilot di CBS
Next article This is Us | Alcolismo e tradimenti nel futuro di Jack?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here