FOX | Nuovo medical per Emily VanCamp

Logo FOX sfondo blu trailer


Emily VanCamp di Revenge è pronta a passare dal coltello affilato al bisturi, firmando con Fox per il pilot del medical drama The Resident, così ha appreso TVLine.

La serie potenziale, scritta dal produttore Amy Holden Jones (Black Box su ABC) insieme alla coppia di autori di Code Black Hayley Schore e Roshan Sethi, si incentra su Davon Pravesh (Manish Dayal di Halt and Catch Fire), un giovane medico idealista che comincia il suo primo giorno sotto la dura supervisione del brillante Medico strutturato, Conrad Hawkins (Matt Czuchry di The Good Wife), che gli fa scoprire tutto il buono ed il cattivo della medicina moderna. Potranno salvare o perdere delle vite ma le aspettative saranno sempre disattese.

VanCamp interpreta Nicolette (aka Nic), un’infermiera affascinante che sembra avere una relazione altalenante con il Conrad di Czuchry.

Se The Resident venisse scelto per diventare una serie completa, segnerebbe il ruolo più importante della VanCamp dopo che Revenge si è concluso nel 2015 su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.