Home News FOX | Gli show rinnovati e quelli in attesa del verdetto

FOX | Gli show rinnovati e quelli in attesa del verdetto

0
FOX | Gli show rinnovati e quelli in attesa del verdetto

EmpireFox ha annunciato il rinnovo degli show Empire e Gotham e del vincitore del Golden Globe Brooklyn Nine-Nine, definite da Walden “un punto di luce nel panorama delle commedie di quest’anno.”

Bones – Fox è positivo in un ritorno di Bones ma dipenderà dal raggiungimento di un accorso con gli attori. “Nulla ci renderebbe più felici di sviluppare un altro anno”, ha affermato Walden.

Sleepy Hollow – Il canale televisivo è “entusiasta dei cambiamenti creativi” che sono stati apportati allo show per renderlo meno seriale e più concentrato episodio su episodio. Walden ha affermato che la formula dello show era stata risistemata a metà stagione “come parte del processo diagnostico”, e il canale televisivo spera che i cambiamenti “riporteranno il divertimento.”

Reboot – Fox ha parlato con i produttori di 24 e “amerebbe davvero” riportarlo sugli schermi. Newman ha affermato che come per 24, il canale televisivo sta cercando di rilanciare alcune serie e in ufficio “si è parlato di The X-Files”. Sebbene le speculazioni sul ritorno di Prison Break hanno sorpreso Fox, Newman ha aggiunto, “Lo riporteremmo in un batter d’occhio. Sarebbe una perfetta serie ad evento.

Grease Live – E’ stato annunciato che la star di Dancing with the Stars Julienne Hough è stata scelta per interpretare Sandy e Vanessa Hudgens interpreterà Rizzo, nell’interpretazione del famoso musical.

Minority Report – Newman ha annunciato che Mark Mylod, che ha diretto il pilot di Backstorm e dirigerà due episodi futuri di Game of Thrones, sarà regista anche del pilot di Minority Report, basato sulla storia di Philip K. Dick e sul film di Tom Cruise. Walden ha aggiunto che la serie richiederà molta preparazione.

Reality – Walden ha riconosciuto che le serie per famiglie American Idol e MasterChef Junior, cresciuto stagione dopo stagione, sono i punti di forza del network. Newman ha sottolineato che Utopia è stato un “tentativo coraggioso” che non ha funzionato.

Red Band Society – Sebbene Newman abbia affermato che il team creativo abbia creato uno show “veritiero e intenso”, ultimamente non ha avuto una grande risonanza nel pubblico. Fox ha offerto a ABC studio di produrre degli episodi aggiuntivi per l’estate a costi più bassi, ma la risposta è stata negativa.

Wayward Pines – La serie mistery di M. Night Shyamalan sull’agente dei Servizi Segreti (Matt Dillon) che si ritrova in una città dalla quale non può scappare sarà al centro della programmazione dell’estate. La serie vede protagonisti Juliette Lewis, Carla Cugino e Terrence Howard.

Terrence Howard – Walden ha affermato, “La nostra esperienza con Terrence è stata eccellente,” aggiungendo che il network non sapeva nulla delle accuse di violenza domestica fino a dicembre.

Glee – “Non accade spesso che uno show che brilli come Glee giunga ad una rapida fine”, ha aggiunto Newman. Fox è felice per la stagione finale di 12 episodi anche se gli ascolti non vanno così bene come si sarebbero aspettati.
Simon Cowell Non c’è nessun annuncio da fare a questo punto, ma Fox amerebbe entrare in affari insieme a lui. “E’ un grande uomo di spettacolo,” ha detto Walden.

Fonte

Previous article Scream Queens | Attori da Glee per il nuovo progetto di FOX
Next article Mega Buzz | Scoop sul finale di Parenthood – Incluso un salto temporale
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here