Home Spoiler Finding Carter | Stagione 2: Carter avrà un nuovo fidanzato

Finding Carter | Stagione 2: Carter avrà un nuovo fidanzato

0
Finding Carter | Stagione 2: Carter avrà un nuovo fidanzato

2015 Winter TCA Tour - Day 6

Spoiler alert! A tutti i fan di “Finding Carter” che sperano che Carter (Kathryn Prescott) e il suo fidanzato galeotto Crash (Caleb Ruminer) riescano a far funzionare le cose tra di loro nella stagione 2: preparatevi ad avere il cuore spezzato.

Kathryn Prescott parla della vita amorosa di Carter al 2015 TV winter press tour e dice che c’è qualcuno di nuovo all’orizzonte per l’adolescente. “Ho sentito – non ho ancora visto gli script – ma ho sentito che avrà un nuovo interesse amoroso,” Prescott confessa.

In difesa di Carter, una telefonata al giorno davvero non contribuisce a mantenere un rapporto. Dopo tutto quello che Carter ha attraversato nel corso dell’ultimo anno, si merita un fidanzato che non spari alla sua migliore amica e poi scappi.

Dal momento che la produzione della seconda stagione dello show di MTV non inizierà prima di mercoledì (14 gennaio) Prescott non poteva dire molto in merito a quando il nuovo fidanzato apparirà nello show o come si incontreranno. Tuttavia ci fa sapere che la stagione 2 inizierà a svelare i segreti che sono stati sviluppati o accennati nella prima stagione.

“Scoprirete molto sulla storia passata di David [Alexis Denisof] e Lori [Milena Govich] – che è stata sviluppata nella prima stagione ma effettivamente non è stata rivelata”, dice Prescott.

Ciò significa che il passato di David verrà alla luce e i segreti, che ovviamente sta nascondendo, verrano svelati.

La stagione 2 di ‘Finding Carter’ andrà in onda il 31 marzo su MTV.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here