Home Spoiler Finding Carter | Gli attori anticipano il cambiamento di Carter e il legame di Max con Lori

Finding Carter | Gli attori anticipano il cambiamento di Carter e il legame di Max con Lori

0
Finding Carter | Gli attori anticipano il cambiamento di Carter e il legame di Max con Lori

finding-carterRimarrà o se ne andrà? L’episodio di questo martedì di Finding Carter vedrà la protagonista alle prese con la scelta più difficile, e Kathryn Prescott ha detto a TVLine che “ci sarà un cambiamento radicale in Carter” entro la fine della puntata. Ma i cambiamenti sono sempre positivi?

In più: Alex Saxon rivela come la scena preferita dai fan, ovvero quella dei crostini, sia stata “un punto di svolta” per il futuro del personaggio di Max nello show – e cosa sta davvero succedendo con Crash?

Continuate a leggere per avere scoop su Finding Carter direttamente dagli attori…

CRASH & BURN | Ora che Carter ha reso noti i propri sentimenti per Crash, la coppia andrà avanti a tutta birra. Ma è una cosa positiva? “Lui avrà un’influenza negativa su di lei, ma non in maniera convenzionale,” spiega la Prescott. “La blocca sempre; non vuole che lei venga immischiata nella propria vita. Penso che Carter provi così tanta empatia per lui perché si tratta dell’unica persona intorno a lei che ha sperimentato lo stesso livello di traumi.”

CROSTINI CAMBIA-VITA | Inizialmente Max non era stato concepito per essere un personaggio ricorrente, ma la sua posizione all’interno di Finding Carter si è consolidata quando si è visto il suo potenziale in cucina con Taylor. “La scena dei crostini ha costituito una svolta quando MTV ha iniziato a ponderare le maniere nelle quali Max potesse effettivamente inserirsi nello show e per quanto tempo,” spiega Saxon. “Max doveva essere la guest di un episodio singolo, e invece è andato avanti. La scena dei crostini è stata divertente; all’epoca non lo sapevamo, ma l’hanno guardata ed è piaciuta.”

carter-and-loriDECISIONI, DECISIONI | Non crediamo che a Lori piacerebbe ciò che la Prescott ha da dire riguardo alla crescita di Carter che vedremo questa settimana. “Ci sarà un cambiamento radicale in Carter nel corso del settimo episodio; ha iniziato a mettere radici all’interno della famiglia, senza rendersene conto,” ha esordito la Prescott. “E ha anche iniziato ad affezionarsi a loro. Il settimo episodio è interessante perché si vede in particolar modo quanto siano legate Carter e Taylor come gemelle.”

MAMA DRAMA | Max sembra essere la liaison perfetta fra Lori e Carter – esiste in televisione un personaggio più semplice e dolce? – ma pare che ciò sia destinato a cambiare. “Max e Lori avevano un legame, esattamente come Max ora ha un buon rapporto con Elizabeth,” spiega Saxon. “Ma la sua pazienza e la sua natura pacifica verranno messe alla prova; Lori sta diventando sempre più invadente nelle loro interazioni, e Max non sa cosa fare.”

Quali sono le vostre opinioni su Carter e Crash? E su Max e Taylor? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

Previous article Ed Harris in “Westworld” di HBO come supercattivo
Next article Arrow | Stephen Amell, John Barrowman e le scene d’azione finite male
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here