Fear the Walking Dead | Produttori promettono ‘un vibe completamente diverso’

Carlost.net

ftwd-02AMC ha appena rilasciato un video del dietro le quinte per commemorare l’inizio della produzione di ‘Fear the Walking Dead’ e, anche se non rivela un granchè, la clip mostra i produttori esecutivi dello show che ci dicono cosa aspettarci dallo spinoff. Ecco le dichiarazioni più significative:

“Le persone si aspettano qualcosa di preciso da ‘The Walking Dead’. Vogliamo darne un assaggio e poi stravolgere tutto.” — “Ci sono tante storie da raccontare sul mondo in balia degli zombie” — lo showrunner, Dave Erickson.

“Credo che la cosa più figa dello show è che racconta una storia propria. Non devi per forza aver visto la serie madre per capire Fear TWD.” — “Per quanto riguarda la linea temporale, abbiamo spostato le lancette dell’orologio indietro, partendo a raccontare la storia dall’inizio dell’invasione” il produttore esecutivo, Robert Kirkman.

“’Fear the Walking Dead’ è una storia completamente originale” — “Ha un vibe completamente diverso da TWD.” — il produttore esecutivo, Gale Anne Hurd.

Anche Greg Nicotero ha espresso qualche pensiero sullo show. Trovate tutto nel video qui sotto, buona visione!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.