Image default
Spoiler The Walking Dead

Fear The Walking Dead | L’invasione di Zombie ‘rimandata’ alla Stagione 2

fear-the-walking-dead1Gli zombie in ‘Fear The Walking Dead’ si faranno attendere, a quanto pare.

Venerdì scorso, alla conferenza estiva dei Television Critics Association a Beverly Hills, lo showrunner Dave Erickson ha detto che non vedremo tanti zombie nei sei episodi che compongono la prima stagione dello spinoff (che debutterà il 23 agosto). “Abbiamo costruito lo show in modo un po’ più lento dell’originale” ha dichiarato il produttore. “Li chiamiamo ‘infettati’ e non ‘walkers’. Certo qualche walker lo vedremo, ma ci arriveremo piano piano.

“La parte che ci interessava sviluppare è la dimensione psicologica, quella che richiama all’ansia, alla paranoia e alla tensione che accompagna una situazione simile rispetto al confronto fisico con gli zombie.” Ma una apocalisse in piena regola sta decisamente arrivando — molto probabilmente la vedremo durante i 15 episodi della stagione 2, già ordinata da AMC. “Alla fine della prima stagione si capisce eccome che il mondo è cambiato,” spiega Erickson. “È la fine del mondo così come lo conosciamo.”

Erickson, nel frattempo, ribadisce che il mondo dello spinoff non si incrocierà con quello della serie originale. “Non ci sono piani di crossover con ‘The Walking Dead‘ per ora” insiste. “Raccontiamo delle storie parallele che condividono lo stesso universo mitologico… ma non c’è alcuna intenzione di infilare Easter eggs o rimandi a personaggi della serie madre.”

Fonte

Related posts

The Originals | Il ritorno di Rebekah

Cecilia

Agents of S.H.I.E.L.D. | Dietro le quinte della “Grande Perdita” di Coulson.

Ocean

The Night Shift | Sneak peek: Cosa fanno i dottori nel tempo libero?

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv