Image default
Fear the Walking Dead Spoiler

Fear the Walking Dead | La nuova dinamica tra Madison e Strand

Colman Domingo as Victor Strand, Kim Dickens as Madison Clark - Fear The Walking Dead _ Season 2, Episode 9 - Photo Credit: Richard Foreman Jr/AMC

Nell’episodio di domenica di Fear the Walking Dead, non solo abbiamo scoperto come se la passano Madison, Strand, Alicia e Ofelia dopo essere scappati dalla zona di Celia, ma abbiamo anche capito quanto si stiano avvicinando Maddie e Strand in assenza di Travis. La sua dolce metà dovrebbe essere preoccupata – e gli shippers di Maddie e Strand, come me, dovrebbero essere eccitati? Per scoprire le risposte a queste domande, TVLine ha parlato con lo showrunner, Dave Erickson.

TVLINE | Strand è stato davvero vicino a Madison durante l’episodio di questa settimana – a differenza di quanto Travis abbia fatto recentemente. Lui rischia di perderla per sempre?

Beh, questa è una famiglia a pezzi, come abbiamo visto nel midseason finale, e parte della sfida di questa seconda metà stagione è vedere come e quando loro inizieranno a riavvicinarsi. Alcune cose si sistemeranno in questa parte di stagione, mentre altre saranno portate avanti nella Stagione 3. Ma mettiamola così: Quando Travis si riconnetterà con Madison, lui sarà emotivamente in un altro stato, così come lei, ed entro la fine della stagione, loro saranno di nuovo intimi in modo strano e bizzarro, come mai prima d’ora.

Frank Dillane as Nick Clark, Colman Domingo as Victor Strand - Fear The Walking Dead _ Season 2, Episode 01 - Photo Credit: Richard Foreman, Jr/AMC

TVLINE | Ma non mi immagino le cose, giusto? La relazione tra Madison e Strand sta cambiando.

Si, ci sono molti cambiamenti di dinamica in questa parte di stagione, causati dalle perdite della prima metà. La cosa particolare di Strand è che lui è qualcuno che è sempre stato motivato e che è sempre stato in grado di determinare quale sarebbe stata la nuova tendenza. Lui aveva visto qualcosa in Nick prima di chiunque altro, e questo è qualcosa che sarà mostrato maggiormente nella Stagione 3, quando i loro percorsi torneranno ad incrociarsi. Ma più andremo in profondità in questa stagione, più inizierete a vedere che c’è un elemento di lutto in lui che non avevamo mai notato. Non direi che si tratta di vulnerabilità, ma lui è una persona emotivamente ferita.

TVLINE | C’è qualche aspetto romantico nella relazione tra Madison e Strand?

Questa è una della domande che ci siamo posti mentre giravamo gli episodi. Le persone si chiedevano se c’era qualcosa di romantico tra di loro.

TVLINE | E…?

Quando Strand dice che lui è un seduttore, credo che sia serio. Lui è disposto ad investire nelle persone, in un certo senso. Lui sapeva che c’era qualcosa in Madison, e se loro si fossero incontrati in un altro momento, si sarebbero avvicinati sicuramente. E lei reagisce nei suoi confronti in modo non diverso dal modo che aveva con Daniel nella Stagione 1. Sono spiriti affini per il modo in cui entrambi sono disposti ad accettare l’amoralità se si vuole sopravvivere, a differenza di Travis, che non è mai stato disposto ad accettarla.

Cliff Curtis as Travis Manawa - Fear the Walking Dead_Season 2, Episode 01 - Photo Credit: Richard Foreman Jr/AMC

TVLINE | Vedi, questo sembra un altro colpo a sfavore di Travis.

Ma parte di quello che lui continuerà a fare è…arrivare in un posto dove, persino Travis, che è stato la bussola morale dello show – a volte anche troppo – è disposto a cedere. Vedremo emergere un Travis molto più cupo. E se lui dovesse riuscire ad accettarlo, si potrebbe pensare che sia proprio questa il pezzo mancante nella sua relazione con Madison. Ci è voluta solo l’apocalisse per unirli, e credo che sia propria questa l’ironia con cui vogliamo giocare.

Cosa ne pensate, fans di Fear the Walking Dead? Vi piace l’idea di una relazione tra Madison e Strand (o piace solo a me)?

 

Fonte

 

 

Related posts

New Girl | Un nuovo amore per Jess?

Cecilia

Revenge | La vendetta non è così dolce …

SeptimusWS

Reign | Fratelli contro

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv