Fear the Walking Dead | Il cast al Comic-Con tra new entry e rivelazioni

Quando Fear the Walking Dead, AMC, tornerà per la seconda metà della Stagione 2 (Domenica 21 agosto), non solo sembrerà un nuovo show, ne sembrerà svariati.

“Saremo lanciati in queste nuove storie,” ha affermato Colman Domingo parlando con Michael Ausiello quando lui e i suoi colleghi del cast si sono fermati al Comic Con per un’intervista. “Incontreremo un sacco di nuovi personaggi.”

Tra loro anche una tipa tosta interpretata dalla ex attrice di Prison Break, Danay Garcia. Come siamo certi che è una tipa tosta? “Non sanno le regole” dell’apocalisse, ha affermato l’attrice, riferendosi ai sui colleghi sopravvissuti. “Io le so invece.” (Ecco qua!)

E’ una cosa positiva che lo spin-off veda incrementata la sua popolazione, perché, come anticipato da Cliff Curtis, ci saranno delle morti importanti, plurale, prima che Fear concluda questa stagione.

Inoltre nell’intervista qui sopra, Domingo rivela di essere stupito che lo sviluppo della trama non abbia portato Curtis “a cercare di distruggere il set”, Kim Dickens ha ammesso che uno dei colleghi si veste sempre come lei (e non è chi pensate), e Frank Dillane ha fatto luce per quanto ha potuto sull’oggetto misterioso che Nick si era portato per andare a vivere con i walkers di cui ci aveva già parlato Dave Erickson.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.