Home News Fear the Walking Dead | Annunciata la data della premiere della seconda stagione

Fear the Walking Dead | Annunciata la data della premiere della seconda stagione

0
Fear the Walking Dead | Annunciata la data della premiere della seconda stagione
Kim Dickens as Madison, Cliff Curtis as Travis, Alycia Debnam Carey as Alicia and Frank Dillane as Nick - Fear The Walking Dead _ Season 1, Cast - Photo Credit: Frank Ockenfels 3/AMC

FTWD

AMC sta adottando la familiare strategia divide et impera con Fear the Walking Dead.

Prendendo la strada già battuta con The Walking Dead: Original Flavor, il network ha annunciato venerdì che la seconda stagione di Fear the Walking Dead sarà composta da quindici episodi e sarà divisa in due parti: i primi sette andranno in onda a partire da domenica 10 aprile, gli altri più avanti.

In più ha annunciato che Talking Dead, presentato da Chris Hardwick, andrà in onda subito dopo l’episodio di Fear.

In un’altra news AMC ha affermato che, Turn: Washington Spies partirà con la sua terza stagione lunedì 25 aprile, mentre la mini-serie in sei parti The Night Manager – che conta nel cast anche Hugh Laurie e Tom Hiddleston – partirà martedì 19 aprile. Ecco a voi un primo assaggio…

ftwd1

Fonte

Previous article Twin Peaks | Sherilyn Fenn tornerà nel revival della serie
Next article BBC America | In arrivo Class, nuovo spin-off di Doctor Who
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here