Fashion Addicted – Euphoria: Un’Overdose di Glitter

Euphoria

Finita la visione di “Euphoria” non riesco a pensare ad altro che ai glitter.

Ho approfittato di questi  giorni dediti allo smart working e alla comodità del divano di casa per recuperare un po’ di arretrati – se siete Telefilm Addicted sapete bene cosa intendo.

Ultimo, ma non ultimo, nella mia lista di recuperi c’era “Euphoria”, gioiellino di casa HBO.

Abbiamo già parlato QUI della prima stagione di “Euphoria”, per cui oggi non mi soffermerò sulla trama, sui personaggi che avevano un nostalgico retrogusto di “Skins”, sulle scelte narrative che gli autori di  “13 Reasons Why” se le sognano di notte e su quella vaga atmosfera da film di Sofia Coppola… No, oggi parliamo di cose serie: oggi si parla di make-up.

EUPHORIA: UN’OVERDOSE DI GLITTER.

Ho finito la visione della prima stagione di “Euphoria” piacevolmente sorpresa, con la voglia matta di una seconda stagione e con un’incredibile ossessione per il make-up sfoggiato in questa serie. Mi sono innamorata dei colori, degli eyeliner grafici e soprattutto dei glitter.

Il reparto trucco ha  davvero fatto un ottimo lavoro, rendendo questo aspetto iconico e indimenticabile, un tratto distintivo della serie e dei suoi protagonisti.

Sarà stato il binge watching, ma alla fine quell’overdose di glitter mi sembrava la cosa più naturale del mondo. E non vedevo l’ora di riportare quest’ossessione nel mio piccolo mondo. Sappiatelo: quando si tornerà  ad uscire normalmente, mi preparerò con un  bagno di glitter.

https://twitter.com/euphoriaHBO/status/1174432543455764483

Se anche voi avete amato il make-up di  “Euphoria” vi lascio qui sotto una gallery con alcuni dei look migliori sfoggiati durante la serie.

https://www.instagram.com/p/B16vztKJFTW/

https://www.instagram.com/p/B05DQqPAyHh/

https://www.instagram.com/p/B1Nnf_BHK6L/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.