Fargo | Stagione 3: ecco quando sarà ambientata

FARGO -- “The Castle” -- Episode 209 (Airs Monday, December 7, 10:00 pm e/p) Pictured: Patrick Wilson as Lou Solverson. CR: Chris Large/FX

Fargo ritorna al futuro nella terza stagione.

Lo showrunner Noah Hawley ha dichiarato a Entertainment Weekly che la Stagione 3 del drama antologico targato FX sarà ambientato “un paio di anni dopo” gli eventi della Stagione 1, che si svolgono nell’anno 2006. L’attuale stagione è invece ambientata nel 1979. I personaggi della prima stagione o anche la versione invecchiata di quelli della seconda potrebbero “potenzialmente” tornare l’anno prossimo, dice Hawley. (Allison Tolman, ti stiamo aspettando!)

“Ci saranno connessioni tra le stagioni, nello stesso modo in cui ci sono connessioni tra la prima e la seconda serie e tra la prima serie e il film, ma parte del divertimento è capire quali sono e non voglio togliere la possibilità al pubblico di farlo da sè. Ci saranno sicuramente delle cose connesse alla nostra storia attuale”. La più palese notata finora è che il personaggio di Lou Solverson è apparso in entrambe, nella prima interpretato da Keith Carradine e nella seconda da Patrick Wilson.

Fargo va in onda il lunedì, su FX.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.