Home Fargo Fargo | Come mai Kirsten Dunst è così disperata?

Fargo | Come mai Kirsten Dunst è così disperata?

0
Fargo | Come mai Kirsten Dunst è così disperata?

kirsten-dunst

Kirsten Dunst avrà il suo primo ruolo in una serie televisiva in Fargo, che è violento, twisted e divertente tanto quanto il film dei fratelli Coen che l’ha ispirato.

La seconda stagione del dramma FX, ambientata nel Minnesota a Luverne, nel 1979, vede Dunst nei panni di Peggy Blumquist, una parrucchiera sposata con Ed (Jesse Plemons di Friday Night Lights), che vorrebbe soltanto una squadra di bambini e diventare il proprietario della macelleria del paese. Sfortunatamente a Peggy tutto ciò non basta.

Sente di non essere una persona completa. Sa che fuori ci sono molte cose, non soltanto il Minnesota.” ha raccontato a TVGuide lo showrunner Noah Hawley. “A causa della regione e di questa sorta di incapacità di comunicare le cose più basilari, persino a se stessa – cosa sto dicendo in realtà? Cosa voglio davvero? – si arriva ad una serie di equivoci, che causano tensioni”.

Ma se i problemi di Peggy si fermassero alla sua crisi esistenziale non steremmo parlando di Fargo. Entrano in scena i problemi quando prende una decisione totalmente sbagliata che la conduce tra due fuochi: l’orgogliosa famiglia criminale dei Gerhardt e la mafia di Kansas city. “Aggiungete il fatto che ha fatto un errore che potrebbe rovinarle la vita e impedirle di fare ciò che vuole e allora avrete la disperazione,” dice Hawley. “E quando le persone sono disperate, fanno cose inaspettate” Mamma mia!

Fargo Torna su FX lunedì 12 ottobre

Fonte

Previous article AHS | Jessica Lange non fa parte del cast di “Hotel” a causa di Ryan Murphy
Next article “Questo o Quello?” Ship Tournament | Ian/Mickey VS Kurt/Blaine
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here