Home News Famous in Love | Un progetto per ABC Family dalla showrunner di PLL

Famous in Love | Un progetto per ABC Family dalla showrunner di PLL

0
Famous in Love | Un progetto per ABC Family dalla showrunner di PLL

2015 InStyle And Warner Bros. 72nd Annual Golden Globe Awards Post-Party - ArrivalsLa ex starlet di Disney Chanel, Bella Thorne, è nel cast di Famous in Love, come protagonista del drama in progetto per ABC family che dovrebbe essere guidato dalla showrunner di Pretty Little Liars, Marlene King.

Basato sull’omonimo romanzo di Rebecca Serle, del quale Thorne sembra essere una superfan, Famous in Love racconta la storia di una ragazza che viene scoperta dopo essere stata scelta come protagonista per l’adattamento di un famoso libro (quanto è meta fiction!), e si ritrova in un triangolo ammorso sia sullo schermo che fuori.

Il progetto, ancora in fase di sviluppo, sarà seguito da King e Serle, che ne sarà anche la produttrice esecutiva insieme a Dan Farah (Armored).

Sebbene Thorne sia meglio nota per il suo ruolo in Shake it Up! di Disney Chanel, i suoi lavori televisivi includono anche Big Love and Dirty Sexy Money, e alcuni ruoli come comparsa in CSI e Red Band Society.

Fonte

Previous article Agents of S.H.I.E.L.D. | Recensione 2×13 – One Of Us
Next article Glee | Le ultime foto dal set e… un ritorno Samcedes?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here