Faking It rinnovato per la terza stagione: Katie Stevens parla del futuro di Karma con Liam

faking-it-season-3-renewedSembra che Amy e Liam avranno ancora più tempo per tornare nelle grazie di Karma, dato che Faking It di MTV è stato rinnovato per la terza stagione.

La news è stata rilasciata martedì durante gli upfronts del network a New York, in cui la star Katie Stevens rappresentava il team Karmy. E parlando di Karmy, Stevens dice a TVLine che non sarà una passeggiata per le due amiche andando avanti.

“Karma affronterà il processo di perdonare Liam e Amy,” ci dice Stevens, dicendo che quello che hanno fatto è stato “un gran bel tradimento”. Ha anche rivelato che le loro azioni influenzeranno la sua persona: “Quello che ho sempre amato di Karma è che guarda la vita in un modo così romantico. E’ così ottimista e ha una visione per come vuole che vada la sua vita – ma questo tradimento ha cambiato il modo in cui vede le cose.”

Inoltre, “lotterà per capire chi vuole essere,” anticipa Stevens, “come fanno la maggior parte delle quindicenni.” E per quanto lei voglia che tutto ritorni alla normalità, “le cose non possono sempre tornare a come erano prima.”

Faking It ritorna per la seconda parte della seconda stagione il 31 agosto.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.