Image default
Faking It News

Faking It | Il boss parla dell’episodio ispirato a The Breakfast Club

faking-it-02Dopo alcune grandi rivelazioni, rotture strazianti e vendette, siamo già a metà 2B di Faking It di MTV. Ma questa settimana, è il momento di unire tutti i personaggi e (molti altri) segreti verranno alla luce in questo episodio ispirato a The Breakfast Club.

Nell’episodio, Karma, Amy, Liam e il resto del gruppo si ritroveranno in punizione (così come è successo nella teen comedy The Breakfast Club) – ognuno per una ragione diversa e qualcosa da nascondere. “Penso che la Hester sia una scuola così unica ed è bello perché ci permette di creare la nostra versione della punizione senza copiare troppo il film. Abbiamo lavorato davvero molto per tirare fuori ciò che abbiamo amato di The Breakfast Club, ovvero l’idea che ognuno condivida i suoi segreti più profondi, che i nodi vengano al pettine,” dice lo showrunner Carter Covington a EW. “Quindi, è quello che abbiamo fatto. Ci siamo chiesti, cosa ha bisogno di rivelare ogni personaggio in questo episodio?”

John Hughes, autore e regista di The Breakfast Club, è una “grande influenza” per gli autori di Faking It, e secondo Covington, questo episodio è un omaggio. Con Jamie Travis alla regia, Covington dice che è l’episodio di cui è più fiero. “Ci abbiamo messo dei giorni per girare le scene nell’aula della punizione e sembrava di assistere a una rappresentazione di Broadway, ma stavamo riprendendo. È stato impressionante vedere questi attori immedesimati completamente in ogni momento. Quindi, non vedo l’ora di vederlo. Ci abbiamo lavorato molto per renderlo un grande episodio e anticipa i cinque episodi più eccitanti. Ognuno getta le basi per il prossimo.”

Questa volta, i più grandi segreti dei nostri protagonisti sono quasi in superficie; la relazione di Lauren e Theo, l’identità del padre di Felix, i problemi tra Amy e Karma (Karma non ha proprio perdonato il fatto che Amy e Liam siano stati insieme). Ma quale personaggio ha la meglio? Shane. “Il mio momento preferito è quando Shane si sfoga riguardo Duke perché viene messo davanti al fatto che continua a far fare outing alle persone. È un comportamento che non dovrebbe essere incoraggiato e ho sempre voluto che Shane affrontasse questo problema. Ma c’è voluto molto tempo prima di questa cosa e vedere un personaggio come Shane che nel pilot era molto sicuro di se stesso soffrire per aver perso un ragazzo che pensava fosse perfetto. Sono molto fiero di Michael e fiero del personaggio e del fatto che Shane avrà la stessa profondità emotiva degli altri personaggi. Quindi questo è il motivo per cui l’episodio è molto speciale per me e per Shane.”

In questo video, ognuno è colpevole di un crimine. Ma mentre Felix fa domande ai suoi compagni, è ovvio che alcuni di loro non stanno dicendo la verità – e Shane preferirebbe stare da solo a mangiare la sua montagna di dolci. Ma ovviamente, è sempre pronto a battibeccare con Lauren.

Faking It va in onda il mercoledì su MTV.

Fonte

Related posts

Major Crimes rinnovato per la sesta stagione

Syl

La Marvel prende in considerazione uno spin-off sull’Agente Carter

ChelseaH

Doctor Who | Chris Chibnall è stato assunto per osare e per essere audace

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv