Extant | Melina Kanakaredes nel ruolo dell’ex moglie di Jeffrey Dean Morgan

7bdilouhx7kv7-s1ir7yqbeeecaklpwvlc2jbvsbemu-ovfscdvm9tpol87ms7t2htfkgej4pf7yelbmd4yhsxcr96od7tvkz7dc5nqlzcutsthme57ma4ncekibh-nvex2ls04c-cj4yzq8gu1so0rq-7tj5dtbvh0tzx-sdb2ui03vc2tvi_hlen

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’attrice di CSI: NY, Melina Kanakaredes, tornerà sulla CBS con un arco di episodi nella stagione 2 di Extant.

L’attrice apparirà in due episodi del drama interstellare con protagonista Halle Berry nel ruolo di Dorothy, un giudice di corte rigido e inquadrato che sarà anche la moglie separata del nuovo personaggio del cacciatore di taglie di Jeffrey Dean Morgan, JD Richter. Dorothy riapparirà quando il coinvolgimento del suo ex con l’astronauta Molly (Berry) metterà loro figlia in pericolo.

La seconda stagione di Extant – in onda da mercoledì, 1 luglio alle 10/9c – vedrà Molly che ha scoperto di avere involontariamente messo la razza umana su un percorso di distruzione, e che lei e un misterioso straniero (Morgan) potrebbero essere l’unica speranza per la sopravvivenza.

Kanakaredes, che è stata vista l’ultima volta in un episodio di marzo di Hawaii Five-0, si unisce al cast della stagione 2 che comprende anche Kiersey Clemons (Trasparent) e David Morrissey (The Walking Dead).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.