Extant | Il nuovo drama di Steven Spielberg andrà in onda nell’estate 2014 sulla CBS

Steven SpielbergChiamatela l’Estate di Spielberg!

La CBS ha annunciato Mercoledì di aver ordinato la serie Extant di Steven Spielberg per l’estate 2014.

Il thriller futuristico segue le vicende di una donna astronauta che, al suo ritorno dopo aver passato un anno nello spazio, tenta di ristabilire un contatto con la sua famiglia. Le sue esperienze porteranno ad eventi che cambieranno sostanzialmente il corso della storia umana.

Extant è un concetto molto originale, con strati di umanità, mistero e stupore che si manifestano in tutta la sceneggiatura,” ha detto Nina Tassler, Presidente della CBS Entertainment. “La nostra partnership con Amblin per Under the Dome ha mostrato che gli spettatori rispondono positivamente alla programmazione estiva di eventi di qualità. Non vediamo l’ora di poter incrementare ciò con Extant e offrire al pubblico della CBS un’altra serie di alto livello, un evento unico nel suo genere per la programmazione televisiva estiva.”

Spielberg, produttore esecutivo dell’altra serie estiva della CBS, Under the Dome, sarà produttore esecutivo di Extant insieme a Greg Walker, Brooklyn Weaver, Justin Falvey, Darryl Frank e Mickey Fisher, che è anche scrittore del progetto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.