Extant | Halle Berry nel nuovo drama targato CBS

1

Halle Berry sta facendo un grande passo verso il piccolo schermo.

L’attrice vincitrice di un Oscar è stata scelta per recitare in Extant, una nuova serie fantascientifica che andrà in onda su CBS nell’estate 2014.

Prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg e dalla CBS Television Studios, la serie da 13 episodi sarà incentrata su un’astronauta (la Berry) che, dopo essere stata impegnata in una missione in solitaria lunga un anno, cerca di tornare alla vita normale. Di fatto, le sue esperienze nello spazio e a casa provocheranno eventi che cambieranno il corso della storia.

“C’è una sola Halle Berry e noi ci sentiamo davvero onorati che lei abbia scelto proprio Extant per ampliare la sua illustre carriera – ha commentato venerdì in un’intervista Spielberg – Come succede con tutto quello che tocca, porterà una profonda autenticità nel suo ruolo e io non vedo l’ora di lavorare con lei.”

La Berry ha vinto la statuetta più ambita del cinema nel 2002 (per il film Monster’s Ball); l’attrice ha anche portato a casa un Emmy come miglior attrice protagonista di miniserie o film nel 2000 (per Introducing Dorothy Dandridge), ed è stata nominata una seconda volta nel 2005 (per Their Eyes Were Watching God).

Oltre al ruolo in questa nuova serie, la Berry e la sua partner nel settore della produzione, Elaine Goldsmith-Thomas, hanno fatto il loro ingresso in una produzione di due anni ancora agli inizi in collaborazione con CBS Television Studios.

Eccitati all’idea di Extant? Pensate che il passaggio della Berry al piccolo schermo sarà memorabile? Commentate! 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.