Ecco quando arriveranno i 7 episodi finali di Supernatural!

Supernatural

Ecco quando arriveranno i 7 episodi finali di Supernatural!

Secondo quanto rivelato da TVInsider, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) torneranno per cercare di fermare Dio (Rob Benedict), insieme a Castiel (Misha Collins) e Jack (Alexander Calvert), prima di quanto ci aspettassimo.

I sette episodi dell’ultima stagione di Supernatural che devono ancora essere trasmessi sono stati programmati per l’autunno. A causa del coronavirus, la produzione si è interrotta prima di poter filmare gli ultimi due episodi.


Episodi finali di Supernatural: le dichiarazioni

Speriamo che si possa iniziare a girare tra la fine estate e l’inizio dell’autunno“, ha detto ai giornalisti Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW. “In caso contrario, diventeremo molto flessibili e riorganizzeremo la nostra programmazione.

Tutti – lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha – vogliono concludere questi 15 anni nel modo giusto“, ha continuato. “Quindi è importante che questi due episodi vengano girati nel modo in cui speravano di farli. E noi aspetteremo. Siamo molto attaccati a questo.

Come ha spiegato lo showrunner Andrew Dabb su Twitter, prima della messa in onda dell’episodio 13 avevano girato l’episodio 18. “Tuttavia, i nostri reparti di effetti visivi e sonori sono rimasti chiusi a causa dell’emergenza“, ha scritto. “Noi, CW e Warner Bros. abbiamo intenzione di tornare e finire la serie. Non è una questione di ‘se’, è una questione di ‘quando’.

Molto probabilmente daremo l’addio alla famiglia Winchester, con i 7 episodi finali di Supernatural, nel corso del prossimo autunno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.