Home Game of Thrones EMMY 2015 | I momenti migliori e peggiori della serata

EMMY 2015 | I momenti migliori e peggiori della serata

0
EMMY 2015 | I momenti migliori e peggiori della serata

game-of-thrones-cast-tracy-morgan-ricky-gervais-viola-davis

Durante una cerimonia di premiazione lunga 3 ore è normale che ci siano alti e bassi ed infatti così è stato anche per gli Emmy 2015. Fortunatamente, la serata televisiva più importante dell’anno ha avuto più alti che bassi.

A condurre la serata è stato Andy Samberg, che ci ha regalato un po’ di divertimento musicale e battute veloci – ma gran parte dei momenti migliori dello show sono arrivati dai nominati e dai presentatori che ci hanno messo del loro durante la consegna dei premi. I momenti peggiori sono stati quasi tutti formati da sketch che si sono dilungati troppo e che non avevano un vero scopo, ma vediamo un po’ da cosa è composta la nostra lista di ups and downs.

BEST – L’apertura di Andy Samberg

Andy Samberg ha catturato perfettamente (e spassosamente) il sentimento provato durante un’estesa sessione di binge watching. Ma ancora meglio, ha reclutato star di serie A come Jon Hamm e Tina Fey per aiutarlo a rendere l’apertura dello show ancora più divertente e frizzante.

BEST – Jane Lynch nei panni della suora della vergogna di “Game of Thrones”

https://www.youtube.com/watch?v=pVAClcueUzE

Jane Lynch ha fatto un cameo nel monologo di apertura di Samberg, vestendo i panni della suora della vergogna di “Game of Thrones” ed è stato magico. L’unica cosa triste è che non abbiano continuato per più di 30 secondi.

WORST –Lorne Michael è il miglior boss in circolazione

giphy

Samberg e Seth Meyers si sono uniti per omaggiare il loro ex boss Lorne Michael con la tazza “World’s Best Boss” (“Miglior Boss del Mondo”), ma sembrava più che altro una battuta tra amici e non una per intrattenere un pubblico come quello di ieri sera.

BEST – La reazione del pubblico ad Amy Poehler

giphy (1)

Amy Poehler è ormai famosa perchè riesce a trasformare una veloce ripresa della telecamera in un momento stellare. Ed infatti non è stato diverso agli Emmys,  quando lei ha indossato una felpa e un paio di occhiali da sole e ha fatto finta di fare un pisolino durante lo show. Il suo atteggiamento “liberista” è cool e ci ha fatto ridere  durante i momenti più pesanti dello show – soprattutto visto che i premi per le comedy sono stati consegnati per primi.

BEST- La vittoria finta di Ricky Gervais

Ricky Gervais non è riuscito a portare a casa un Emmy per “Derek” per il terzo anno consecutivo, ma si è creato un momento di vittoria per se stesso quando è stato il suo momento di presentare un premio. Lui ha chiesto un Emmy e si è messo in posa con il premio in mano in modo che le persone potessero twittare che lui aveva vinto. Questo sciuramente lo ha fatto sentire meglio quando, più tardi, ha scoperto di non aver vinto.

WORST – Lo sketch “Gli Emmys possono uccidere”

https://www.youtube.com/watch?v=GGWAKJG_wUY

In uno dei momenti peggiori di Samberg, lo sketch “Gli Emmys possono uccidere” è sembrato una scena tagliata da “Saturday Night Live”. Il tributo a “Mad Men” è stato bello, ma lo spargimento di sangue inserito a caso non aveva molto senso nello show.

BEST – Jimmy Kimmel mangia la busta

https://www.youtube.com/watch?v=g72fXHhVYdA

Jimmy Kimmel ha rivelato una spaventosa verità: quando un presentatore riceve la busta contenente il nome del vincitore delle rispettive categorie, lui ha il vero potere di decidere chi ottiene il premio. Kimmel lo dimostrato splendidamente quando ha mangiato la busta che conteneva il nome del vincitore di Outstanding Lead Actor in a Comedy. Ma non a tutti è piaciuto, infatti il nominato Matt LeBlanc non ha apprezzato quando Kimmel ha anticipato che avrebbe dato il premio a lui se avesse voluto, per poi darlo ufficialmente a Jeffrey Tambor.

BEST – Gli Emmys fanno la storia

https://www.youtube.com/watch?v=jrkGmYbvISo

Il 2015 è un anno memorabile per gli Emmy. Non solo Viola Davis è stata la prima attrice di colore a vincere come Lead Actress in un Drama, ma Uzo Aduba ha vinto come Supporting Actress in un drama e di conseguenza questa è la prima volta che due donne di colore vincono due premi così importanti. Inoltre Regina King ha portato a casa il trofeo per la categoria Supporting Actress in a  Limited Series e quindi si può decisamente dire che questa è stata una serata fantastica per le donne di colore della televisione.

giphy (2)

WORST – La lotta per i fagioli tra Tatiana Maslany e Tony Hale

Durante un altro inspiegabile momento della serata, gli Emmy hanno preso una pausa per mostrare Tatiana Maslany e Tony Hale passare sul tappeto rosso degli Emmy in cerca di soldi e gioielli – solo per poi finire con una finta lotta per una confezione di fagioli in scatola. La sicurezza è arrivata, ma questo non ha fermato il pubblico dal chiedersi “Perchè sta succedendo?”

BEST – Tracy Morgan ritorna in tv

Dopo il tragico incidente automobilistico che ha fatto entrare in coma per otto giorni Tracy Morgan e ad un conseguente intenso anno di fisioterapia, il comico ha fatto un ritorno trionfale in televisione presentando l’Emmy per Outstanding Drama Series. Lui ha ricevuto una standing ovation dal pubblico e ha reso il suo ritorno commovente ma anche divertente con un toccante discorso prima di consegnare il premio più ambito della serata.

https://twitter.com/RealTracyMorgan/status/645806305303629824/photo/1

BEST – “Game of thrones” fa incetta di premi

“Game of Thrones” è stato lo show di cui si è parlato di più in assoluto sin da quando è iniziato cinque anni fa. Nonostante lo show sia sempre stato amato dalla parte creative degli Emmy, la serie non ha mai portato a casa il premio come Outstanding Drama Series. È stato nominato ogni anno dal 2011, ma il 2015 è stato il primo anno in cui ha finalmente trionfato anche in questa categoria. Inoltre Peter Dinklage ha vinto come Outstanding Supporting Actor in a Drama e David Benioff e D.B. Weiss hanno portato a casa il loro primo premio come autori dello show.

Tutte queste vittorie possono essere considerate un regalo per il compleanno di George R.R. Martin, colui che ha creato la saga.

 

Fonte

Previous article Orphan Black | Tatiana Maslany rivela uno spoiler della stagione 4
Next article Emmy | A sorpresa Jon Hamm di Mad Men vince la statuetta
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here