Emily Alyn Lind – Ecco chi è la protagonista del nuovo Gossip Girl

Gossip Girl

Il curriculum di Emily Alyn Lind, nuova star di Gossip Girl, sarebbe interessante per qualsiasi attrice di Hollywood, ma per una stella nascente in così giovane età, è abbastanza notevole. Nata il 6 maggio del 2002, Emily è principalmente conosciuta per aver interpretato il ruolo della giovane Amanda Clarke nella serie ABC Revenge, nonché per esser stata nel cast del medical drama della CBS Code Black nei panni di Ariel. Ma la sua carriera è decisamente in rampa di lancio. Emily Alyn Lynd, infatti, oltre a essere stata scelta come protagonista del reboot di Gossip Girl, in onda prossimamente su HBO Max, ha anche recitato nel film Doctor Sleep, sequel dell’iconica pellicola horror Shining, basata sul romanzo di Stephen King, ed è pronta a tornare in The Babysitter 2 di Netflix, dopo aver preso parte al primo film della saga.

La Lind è figlia del produttore John Lind e dell’attrice Barbara Alyn Woods. Ha una sorella maggiore, Natalie Alyn Lind, ed una minore, Alyvia Alyn Lind, anch’esse attrici.

Siamo certi che un reboot atteso come quello di Gossip Girl porterà Emily alla ribalta e le darà presto il successo che merita. Nell’attesa vi lasciamo qualche foto tratta dal suo account Instagram @emilyalind.

Emily Alyn Lind – Ecco chi è la protagonista del nuovo Gossip Girl

View this post on Instagram

by e in venice

A post shared by @ emilyalind on

View this post on Instagram

last night for @elleusa x @ferragamo

A post shared by @ emilyalind on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.