Home News Elementary | Nuovi volti scuoteranno i protagonisti

Elementary | Nuovi volti scuoteranno i protagonisti

0
Elementary | Nuovi volti scuoteranno i protagonisti

jonny-lee-miller-raza-jaffrey-elementary-gettyNel primo episodio della terza stagione di “Elementary”, gli spettatori hanno incontrato due nuovi volti – la nuova protetta di Sherlock, Kitty (Ophelia Lovibond) ed il nuovo fidanzato di Joan, Andrew (Raza Jaffrey). Joan e Kitty non partiranno con il  piede giusto, cosa che il pubblico può aspettarsi anche nell’episodio del 13 novembre quando Sherlock incontrerà Andrew.

“Ci sarà molto da divertirsi, molto, a vedere come Sherlock gestirà il nuovo fidanzato di Joan”, ha raccontato a Zap2it il produttore esecutivo John Polson. “Niente di Sherllock è prevedibile, perciò non sarà come vi aspettate. Non sarà del tipo fidanzato geloso. Dirà cose molto inappropriate senza tener conto di nulla. Sarà molto divertente da guardare questo Sherlock che interagisce con questa nuova e delicata relazione di Joan.”

“La reazione ad Andrew sarà molto chiara”, aggiunge la protagonista Lucy Liu con una risata. “Vedrete. E’ favoloso come Jonny Lee Miller riesce a infondere energia a questo personaggio. Molto succinto. E’ anche scritto molto bene ovviamente. Ho amato quella scena”.
Ma Miller difende Sherlock, dicendo che i suoi sentimenti per Joan sono più simili a quelli di un fratello maggiore protettivo e che di certo le sue intenzioni sono buone.
“Le sue intenzioni sono quelle giuste,” afferma Miller. “Crede di sapere cosa sia meglio per Watson e cosa lei dovrebbe fare. Pensa le migliori cose di lei e ritiene che qualunque cosa intorno a lei sia un ostacolo, perciò si approccia nel modo sbagliato. Ma ha le migliori intenzioni.”

Elementary” va in onda il giovedì sulla CBS.

 

Fonte

Previous article Avvocato per la difesa: Clara Oswald
Next article Sinossi | Sleepy Hollow, Castle, Revenge, Doctor Who, The Originals, Arrow
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here