Image default
News

Ecco i teaser delle nuove serie ABC 

designated-survivor

ABC ha annunciato tantissime cancellazioni giovedì – inclusi Castle e Nashville, ma il network non ha dato solo brutte notizie. Il network ha infatti condiviso la notizia che ci saranno nuove serie, come Still Star-Crossed, una creazione di Shonda, che si rifà alla storia di Romeo and Juliet, e Designated Survivor, che vede Kiefer Sutherland al comando in un insolito momento di crisi nazionale. Scorrete e vedrete i teaser che ABC ha rilasciato fino a questo momento, oltre a informazioni sui pilots da Natalie Abrams di EW.

 

Designated Survivor

Trama: Dopo un attacco durante lo State of the Union, un politico di non altissimo livello (Kiefer Sutherland) si ritrova improvvisamente ad essere il nuovo presidente degli Stati Uniti e a sforzarsi affinché il paese, e la sua famiglia, non finiscano nel caos.

Team: David Guggenheim sarà creatore e produttore esecutivo con Sutherland, Simon Kinberg, Aditya Sood e Suzan Bymel.

Cast: Kiefer Sutherland, Natascha McElhone, Maggie Q, Adan Canto, Italia Ricci, Kal Penn, Tanner Buchanan, e LaMonica Garrett

 

Still Star-Crossed

Trama: Basata sul libro di Melinda Taub, questa serie è un dramma in costume che riprende la storia di Romeo e Giulietta, i tradimenti, gli intrighi e la sfortunata storia dei Montecchi e dei Capuleti dopo la morte dei due giovani amanti.

Team: Heather Mitchell sarà creatrice e produttrice esecutiva, con Shonda Rhimes, Betsy Beers e Michael Goldstein.

Cast: Wade Briggs, Zuleikha Robinson, Lashana Lynch, Ebonee Noel, Sterling Sulieman, Medalion Rahimi, Torrance Coombs, Anthony Head, Susan Woolridge, Grant Bowler e Dan Hildebrand.

 

Speechless

Trama: Una famiglia con un figlio con dei bisogni speciali è bravissima ad affrontare tutte le sfide che si trova davanti, ma lo è ancora di più a crearne di nuove.

Team: Scott Silveri sarà creatore e produttore esecutivo con Jake Kasdan e Melvin Mar.

Cast: Minnie Driver, Micah Fowler, Mason Cook, Kyla Kennedy, John Ross Bowie e Cedric Yarbrough

 

Notorious

Trama: Ispirata alla vera storia dell’avvocato difensore di un criminale, Mark Geragos, e il produttore tv Wendy Walker, la serie offre uno sguardo provocante ai rapporti unici, sexy e pericolosi tra il diritto criminale e i media.

Team: Josh Berman e Allie Hagan saranno creatori e produttori esecutivi con Geragos, Wendy Walker, Kenny Meiselas, Brian Gersh, Jeff Kwatinetz e Josh Barry.

Cast: Piper Perabo, Daniel Sunjata, Sepideh Moafi, Kate Jennings Grant, Ryan Guzman, Kevin Zegers, J. August Richards e Aimee Teegarden.

 

Time After Time

Trama: La serie prende come punto di partenza il romanzo del 1979 e il film, Time After Time, e racconterà le avventure epiche del giovane H.G. Wells (Freddie Stroma) e la sua macchina del tempo.

Team: Kevin Williamson sarà creatore e produttore esecutivo.

Cast: Josh Bowman, Freddie Stroma, Genesis Rodriguez e Regina Taylor

 

Conviction

Trama: Conviction racconta la storia di Carter Morrison (Hayley Atwell), la figlia, intelligente ma mai all’altezza, di un ex presidente, che è stata ricattata nell’accettare un lavoro come capo della Conviction Integrity Unit, che è appena stata creata a Los Angeles. Lavorerà con il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, per controllare casi in cui pare non sia stata punita la persona davvero colpevole.

Team: Liz Friedman sarà creatrice e produttrice esecutiva con Mark Gordon, Nicholas Pepper, e Liz Friedlander, che dirigerà il pilot.

Cast: Hayley Atwell, Eddie Cahill, Shawn Ashmore, Merrin Dungey, Emily Kinney, Manny Montana e Daniel DiTomasso.

 

Imaginary Mary

https://www.youtube.com/watch?v=IT5NOaoxdwk

Trama: La vita di una trentenne (Jenna Elfman) viene ribaltata quando incontra finalmente l’amore della sua vita – un padre di tre figli divorziato. Questo crea ancora più problemi quando l’amico immaginario che si era creata da bambina riappare per aiutarla a passare dal suo status di single a quello di donna con una famiglia.

Team: David Guarascio e Adam F. Goldberg saranno creatori e produttori esecutivi; Patrick Osbourne e Doug Robinson. Shawn Levy sarà a capo del pilot.

Cast: Rachel Dratch, Jenna Elfman, Stephen Schneider, Nicholas Coombe, Matreya Scarrwener e Erica Tremblay.

 

Downward Dog

Trama: Un cane tutto solo è alle prese con la complessità delle relazioni del ventunesimo secolo.

Team: Michael Killen e Samm Hodges saranno i creatori con Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Kathy Dubziek come produttori esecutivi. Michael Killen dirigerà il pilot.

Cast: Allison Tolman, Lucas Neff, Kirby Howell-Baptiste, Barry Rothbart e Mo Collins.

Fonte

Related posts

NBC | Un ruolo per Morena Baccarin, e Gotham?

Stella

Blake Lively vuole lasciare Gossip Girl?

Prince

Glee | 5 piccoli scoop

Blanka

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv