Image default
Brooklyn Nine-Nine News

Due star di ‘The Office’ guest star in ‘Brooklyn Nine-Nine’

brooklyn-nine-nine

Un paio di attori di The Office stanno per arrivare al Nine-Nine.

EW ha scoperto in esclusiva che Oscar Nunez e Craig Robinson faranno da guest star in alcuni episodi di Brooklyn Nine-Nine.

Nunez sarà il primo ed apparirà nell’episodio in onda il 19 gennaio. Interpreterà un medico che darà a Jake (Andy Samberg) e Holt (Andre Braugher) delle cattive notizie in merito alla loro salute.

Robinson farà il suo ritorno nel ruolo di Pontiac Bandit nell’episodio del 26 gennaio. L’affascinante e sfuggente ladro di auto – che è già apparso nella show una volta nella stagione 1 e una volta nella stagione 2 – ritorna in scena quando Jake (Andy Samberg) ed Amy (Melissa Fumero) vanno in crociera insieme e scoprono che lui è sulla nave con loro.

Quello del co-creatore di Brooklyn, Michael Schur, è più di un semplice affetto per The Office: è stato uno degli scrittori-produttori chiave della commedia della NBC.

L’episodio del 26 gennaio vedrà anche la partecipazione di un ladro di altro genere: la ruba-scene di Scream Queens, Niecy Nash, che interpreta la sorella di Holt, Debbie.

Robinson ha recentemente recitato nella commedia di vita breve della NBC Mr. Robinson ed apparirà sul grande schermo quest’anno in Zeroville e Table 19. Nunez, che è apparso sul grande schermo nel drama The 33, ha fatto da guest star in Life in Pieces lo scorso mese e sarà protagonista della commedia sui rapimenti di alieni People of Earth, che TBS ha ordinato giovedì.

Fonte

Related posts

Quantico | La prima immagine di Russell Tovey

Vincenzo

Revenge | Wendy Crewson si scontrerà con Conrad Grayson

frankieweenie

Shadowhunters | Storie d’amore e drammi

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv