Dracula – Data di uscita, trama, trailer, cast, anticipazioni della serie Netflix

Dracula Netflix Serie TV

Netflix e BBC uniranno le forze per la miniserie tv Dracula dai creatori di Sherlock Steven Moffat e Mark Gatiss ed è stata finalmente resa nota la data di uscita!

Dracula sta per tornare nuovamente sulla bocca di tutti. La miniserie prodotta per Netflix dall’ex mente di Doctor Who, Steven Moffat, e dal co-creatore di Sherlock, Mark Gatiss, ci regalerà una nuova versione TV dell’iconico romanzo di Bram Stoker, Dracula.

BBC One e Netflix hanno messo in scena tre episodi di 90 minuti, in onda nel Regno Unito sul primo e in streaming negli Stati Uniti (e in tutto il mondo) su quest’ultimo.


Dracula Netflix Trailer

Una serie di fantastici trailer per la miniserie Netflix / BBC Dracula sono stati rilasciato, con Claes Bang nei panni di Dracula che è già destinato a farsi ricordare per il suo: “I’m undead, I’m not unreasonable.

Dracula Netflix Data di Uscita

Dracula vedrà tutti e tre gli episodi rilasciati contemporaneamente su Netflix il 4 Gennaio 2020. La serie, tuttavia, esordirà poco prima nel Regno Unito su BBC One a partire dal 1 Gennaio per tre serate consecutive.

Dracula Netflix Cast

Il ruolo del Conte Dracula verrà ricoperto da Claes Bang, noto per aver recitato in The Girl in the Spider’s Web e The Square; John Heffernan (The Crown, Collateral) sarà Jonathan Harker, mentre Dolly Wells (Doll & Em) vestirà i panni di Sorella Agatha. Ma ecco l’elenco completo del cast:

Claes Bang – Dracula
John Heffernan – Jonathan Harker
Dolly Wells – Sorella Agatha
Joanna Scanlan – Madre Superiora
Morfydd Clark – Mina Harker
Lujza Richter – Elena
Mark Gatiss – Frank
Jonathan Aris – Capitan Sokolov
Sacha Dhawan – Dr. Sharma
Nathan Stewart-Jarrett – Adisa
Catherine Schell – Gran Duchessa Valeria
Youssef Kerkour – Olgaren
Clive Russell – Valentin
Lyndsey Marshal – Bloxham
Chanel Cresswell – Katherine
Matthew Beard – Jack
Lydia West – Bloofer Lady
Sarah Niles – Meg
Natasha Radski – Mother

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.