Home Doctor Who Doctor Who | River Song tornerà nello speciale di Natale!

Doctor Who | River Song tornerà nello speciale di Natale!

0
Doctor Who | River Song tornerà nello speciale di Natale!

Doctor Who Xmas 2015

Doctor Who ha annunciato il primo casting per lo speciale di Natale – ed è una meraviglia.

Alex Kingston riprenderà il ruolo della Professoressa River Song nell’episodio natalizio del 2015, come ha confermato BBC America nella giornata di mercoledì con il seguente teaser: “È Natale nel futuro e la TARDIS è parcheggiata in una stradina innevata, ricoperta di ghiaccio e in attesa della prossima avventura. La viaggiatrice del tempo River Song incontrerà per la prima volta la nuova incarnazione del proprio marito, sotto forma di Peter Capaldi.”

Questa sarà la sedicesima apparizione di River Song.

La produzione dell’episodio che andrà in onda venerdì 25 dicembre inizierà questa settimana, con Douglas Mackinnon alla regia e copione di Steven Moffat.

“A essere sinceri, non sapevo se River sarebbe mai tornata nello show, ma eccola qui, di nuovo con il Dottore per lo speciale di Natale,” ha detto la Kingston in un comunicato. “Steven Moffat è tutto luccicante e ci ha dato un episodio pieno di humor e con un cast sorprendente. Ho incontrato Peter per la prima volta alla lettura di lunedì scorso, abbiamo riso insieme e ora sono entusiasta e pronta a iniziare a girare con lui e con tutto il team di Doctor Who. Natale a settembre? Perché no!”

Moffat ha aggiunto: “Un altro Natale, un altro speciale per Doctor Who – e cosa può essere più speciale del ritorno di Alex Kingston nei panni di River Song! L’ultima volta che il Dottore l’ha vista, lei era un fantasma. La prima volta che lui l’ha incontrata, lei è morta. Quindi come può essere che si rivedano? Come sempre per la relazione più complicata dell’universo, è questione di tempo.”

Fonte

 

 

Previous article Sleepy Hollow | Rilasciato il poster della Season 3
Next article Scream Queens | Rilasciata la sigla di apertura
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here