Home Doctor Who Doctor Who | Peter Capaldi conferma l’arrivo della nuova compagna

Doctor Who | Peter Capaldi conferma l’arrivo della nuova compagna

0
Doctor Who | Peter Capaldi conferma l’arrivo della nuova compagna

dr-who

Mentre aspettiamo di sapere se Peter Capaldi lascerà Doctor Who dopo la prossima stagione, l’attore ha confermato l’arrivo della nuova compagna.

Capaldi ha detto al sito web brasiliano Omelete (via NME) che “l’arrivo di una nuova compagna è atteso a breve”. Ha continuato: “Ovviamente so di chi si tratta e abbiamo già iniziato a lavorare insieme, e ne sono molto entusiasta. Perché si tratta di una cosa un po’ diversa”.

L’attrice Jenna Coleman ha recitato il ruolo dell’ultima compagna, Clara Oswald, già durante il periodo di Matt Smith come Dottore. “Clara aveva una precedente conoscenza del Dottore. Era concepita come un essere umano connesso alla linea temporale, quindi aveva accesso alla natura cosmica del Dottore”, ha spiegato Capaldi. “Riusciva a capirlo. E poiché era già stata con Matt [Smith], conosceva i Dalek e il TARDIS. Adesso avremo qualcuno che saprà molto poco del Dottore”.

Sono girate voci che la star di Game of Thrones, Maisie Williams, potesse essere la sua nuova assistente, sebbene l’attrice abbia confermato che “non tornerà di nuovo a lavorare in Doctor Who“.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here